Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: adsl aziendale

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

adsl aziendale

Scusate, ma con la ricerca non ho trovato una risposta esauriente o recente.

Mi chiedevo se esistono ancora adsl per sole aziende,di quelle che si collegherebbero direttamente alla linea primaria (fibra).

...e dunque come capire se il servizio potrebbe essere attivabile nell'azienda in cui lavoro.

grazie
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bhe fastweb offre cose simili, ma dipende da dove sei, se no telecom ,ma devi contattare un loro agente...
    se no ci sono piccoli isp ma dipende dalla tua zona
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ho notato.

e mi sono anche informato meglio, almeno per quel che riguarda la situazione aziendale.

hanno una linea esclusiva per il fax, un'altra isdn solo per la voce, da cui ne ricavano due canali per la voce, ed infine una adsl.

mi sempra troppo.

credo sia sufficiente la banda larga e il numero fax a parte.

che ne dite?

grazie.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    allora sei sei coperto da rete tiscali ull guarda le loro offerte adsl aziendali e voce
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ho visto, non c'è alcuna rete tiscali ull.

dovrei informarmi meglio sui prezzi che tengono, però vedo che ulteriori linee voce la danno solo via isdn.

pensavo fosse possibile fare qualcosa tramite normale adsl.

devo anche vedere la loro velocità.
    lun mi informo.

Utente di HTML.it
    Mi hanno attivato FW small business qualche giorno fa, 2 linee telefoniche, una telefono e banda larga e l'altra per il fax, per adesso direi ottima in tutti i sensi

Permessi di invio