... in Australia, è andata a fare educazione sessuale ai preti: http://www.news.com.au/mercury/story...005940,00.html .
... in Australia, è andata a fare educazione sessuale ai preti: http://www.news.com.au/mercury/story...005940,00.html .
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
che bellina che è...
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Bellina non so però ispira un sesso (motivato) incredibboleOriginariamente inviato da valuzza
che bellina che è...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
naa, non mi piacciono i denti..
tra i 2 frontali ci può atterrare un 747
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
si si ma non ho mai dett che sia bellissima...Originariamente inviato da strae
tra i 2 frontali ci può atterrare un 747
Il problema è che ispira un sesso immondo![]()
beh dai fa niente...la prendo io...permesso...grazie...Originariamente inviato da strae
tra i 2 frontali ci può atterrare un 747![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Originariamente inviato da @rgo1
beh dai fa niente...la prendo io...permesso...grazie...![]()
ué sono arrivata prima io...
in più ho visto tutti i suoi film...![]()
è proprio una maiala di prima.Originariamente inviato da valuzza
ué sono arrivata prima io...
in più ho visto tuti i suoi film...![]()
Io la adoro![]()
la cosa che mi piace di più è che molto probabilmente è una delle poche che veramente si diverte durante i film... e poi è una delle poche che fà cose che nn si vedono in tutti i film... è abbastanza estrema... mi piace...Originariamente inviato da carnauser
è proprio una maiala di prima.
Io la adoro![]()
in più sembra pure simpatica, ho visto un contenuto speciale dove spiega come fare sboccaponci...
che mi ha fatto morire dal ridere...![]()
lei e nacho sono i miei preferiti... sapevatelo...![]()
io vado pazzo per Sasha Grey, che poi dice di essere una fan di belladonna