Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pc non si avvia

pc non si avvia

salve ho da sottoporvi un problema, mentre avevo lasciato il pc acceso sensa fare niente mi si è spento e quando sono andato a riaccenderlo mi faceva scegliere come avviare windows una (normalmente, modalità provvisoria ecc...) volta fatta la scelta il pc si riavvia di nuovo è mi porta alla solita schermata ho provato a avviare il pc in tutti i modi possibbili ma sensa alcun successo.
    ho provato a ripristinare windows con il cd di windows xp ma dopo che ho scelto di installare windows mi da tutte le opzioni (cancella partizione, installa windows nella partizione evideziata, ecc...)tranne quella di ripristino!!!!!!!!!!
    come devo fare
    grazie anticipatamente!!!!!
    cretino4

Ciao.
    Collega l'hard disk primario a un pc come slave e fatti 1 backup dei file importanti e reinstalla windows.

quindi tu mi stai consigliando di salvare i file e di formattare il pc????????????
    cretino4

Utente di HTML.it
    Ciao,

prima di formattare, forse ti conviene provare a ripristinarlo.

Se, come hai fatto, inserisci il cd di xp e arrivi dove ti da tutte le opzioni di scelta, tu scegli:
    installa windows nella partizione evideziata
    , che deve essere la partizione dove precedentemente è stato installato xp, otterrai un ripristino di xp, senza per nulla modificare i dati personali.

Ciao

Ps. altre possibilità sono quelle descritte qui

Permessi di invio