Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Pareri sul mio nuovo tema wordpress

Ciao. Ho intenzione di creare un blog personale, inerente la grafica e il web design. Il blog è realizzato in wordpress, ed attualmente sto creando il tema per il sito. L'indirizzo del sito è in firma.

Proprio sul tema mi piacerebbe avere dei pareri: cosa è valido e cosa da modificare?

Sulla base dei vostri pareri, mi piacerebbe migliorare questo tema o svilupparne uno nuovo

Tempo di attesa terminato

Il server www.davidedalcolle.it sta impiegando troppo tempo a rispondere.

personalmente mi piace, ma per leggere "Davide dal Colle visual design" mi è toccato inclinare la testa di 90 gradi.
    personalmente sceglierei una soluzione diversa..

edit: non userei le virgolette per lo "slogan". Credo che non abbiano molto senso. Penso che lo avrebbero avuto se avessi citato il discorso di qualcun altro
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

Originariamente inviato da kove

per leggere "Davide dal Colle visual design" mi è toccato inclinare la testa di 90 gradi
    siamo in 2.

anche a me piace (e sei anche in linea con le tendenze del momento).

due osservazioni:
    · il testo "cerca nel sito" dovrebbe sparire al click
    · non mi convince lo sfondo del box "categorie"

Vi ringrazio molto per le risposte.

x il server: al momento è uno economico, appena il sito ha qualche visitatore (per ora non ne ha, l'ho caricato qualche giorno fa) lo trasferisco su uno migliore

x il logo: si, penso proprio che lo girerò!

x il box categorie: a me piace =)

forse fossi in te disabiliterei i commenti.
    Magari sei sicuro della qualità del tuo lavoro, ma se una volta ti ci scrivono una cosa non molto carina ?^^

p.s: è molto difficile fare un tema di wordpress? Bisogna sapere il php?
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

I commenti hanno la moderazione, appaiono solo dopo che li ho accettati, non si schenza

Fare un tema di wordpress non è difficile. Non bisogna conoscere il php, ci sono delle funzioni che basta copia-incollare nel template per ottenere di richiamare header, footer, i post, la sidebar.

La cosa migliore è trovare un tutorial che spieghi da zero come creare un tema: creato il primo così, gli altri vengono facili. Quando prendi dimestichezza puoi spostare i vari elementi senza grossi problemi.

Per la cronaca quello del sito è il primo tema in assoluto che creo. Adesso ne vorrei realizzare un altro, questo probabilmente lo sistemerò e lo metterò a disposizione grauitamente

Permessi di invio