Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Grid

Grid

Ciao a tutti,
    dopo aver giocato per almeno 2 settimane di fila al demo di grid oggi ho deciso di andarmi a comprare il gioco intero, in modo da farmi da solo un regalo per il mio compleanno che è domani

Insomma nel demo le due mappe che stavano erano più che guidabili e spaziose, una figata, sopratutta quella mi sa di lemans? che facevi dei sorpassi in derapata che erano al fine del mondo.

Inizio a giocare all'orginale e mi becco davanti piste piene di curve a gomito dove non puoi far altro che inchiodare con macchine troppo veloci per quelle piste: Uno schianto continuo.

Insomma il demo era bellissimo, al gioco intero non mi ci trovoooo mi sta facendo salire i nervi sono li li per andare al gamestop e farmelo cambiare con un'altro gioco, tanto non l'ho già fatto perchè non mi viene nulla in mente con cui cambiarlo.

Magari lo rendo e mi prendo halo 3 e pgr4? ma il demo di pgr4 non mi piaceva, era troppo lento come gioco (anche se qui mi hanno detto che l'orginale è tutto il contrario) ed halo 3 è uno sparatutto, dicono che è il gioco per eccellenza dell'xbox e per questo mi andrebbe di provarlo ma non è tra i miei generi preferiti.

Vabbè riaccenderò Grid quando avrò la mente più lucida, magari imparo ad usarlo un pò meglio.

Voi che impressioni avete avuto su questo gioco?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    L'unico problema di grid è che ti serve almeno 1 ora di gioco ininterrotta per far associare ad agli occhi e cervello la velocità di gioco. Passata l'ora puoi fare e andare dove vuoi. Io sono alla decima stagione ( saltando lemans perchè ho il cervello tarato sul giorno e non sulla notte ) e ti posso garantire che, se con la coda dell'occhio osservi la pista in basso a sinistra e il segnale di allarme ( sempre in basso a sinistra dove c'è la visualizzazione della pista ), non ti schianti più e farai dei sorpassi spaziali. Se poi approfitti delle curve a gomito per arrivare un filo lungo e fare la curva su quello che è all'esterno della stessa ... passi che è una meraviglia

E' solo questione di pratica e di associazione occhi / cervello

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio