Ciao a tutti,
dopo aver giocato per almeno 2 settimane di fila al demo di grid oggi ho deciso di andarmi a comprare il gioco intero, in modo da farmi da solo un regalo per il mio compleanno che è domani![]()
Insomma nel demo le due mappe che stavano erano più che guidabili e spaziose, una figata, sopratutta quella mi sa di lemans? che facevi dei sorpassi in derapata che erano al fine del mondo.
Inizio a giocare all'orginale e mi becco davanti piste piene di curve a gomito dove non puoi far altro che inchiodare con macchine troppo veloci per quelle piste: Uno schianto continuo.
Insomma il demo era bellissimo, al gioco intero non mi ci trovoooo mi sta facendo salire i nervi sono li li per andare al gamestop e farmelo cambiare con un'altro gioco, tanto non l'ho già fatto perchè non mi viene nulla in mente con cui cambiarlo.
Magari lo rendo e mi prendo halo 3 e pgr4? ma il demo di pgr4 non mi piaceva, era troppo lento come gioco (anche se qui mi hanno detto che l'orginale è tutto il contrario) ed halo 3 è uno sparatutto, dicono che è il gioco per eccellenza dell'xbox e per questo mi andrebbe di provarlo ma non è tra i miei generi preferiti.
Vabbè riaccenderò Grid quando avrò la mente più lucida, magari imparo ad usarlo un pò meglio.
Voi che impressioni avete avuto su questo gioco?![]()