Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el

effetto lightbox - senza stili crea confusione

ciao, ho implementato l'effetto lightbox in una pagina, ma eliminando gli stili il tutto ovviamente non ha più grande effetto e crea confusione. In quanto la pagina in questione deve essere accessibile, mi chiedevo se c'era un modo alternativo per ottenere un effetto simile, o come avere un codice non ostrusivo a riguardo.
    grazie
    Si fanno sempre nuove scoperte

Scusa, ma credo di non aver capito. Perché devi eliminare gli stili della pagina?

il sito è accessibile, quindi se navigato senza stili deve consentire una navigazione pulita...

guarda credo che l'unico modo per vedere le foto in formato + grande e usare una finestra pop up... tantissimi script tipo lightbox o lytebox o altri usano i css sopratutto per creare un layer di sfondo che un layer contenitore... infine sn i css che fanno l'effetto sovrapposizione e il javascript per dare l'effetto alpha, movimento preloading e altro

credo per te sia meglio una pop up

Ho provato parecchi script tipo lightbox e togliendo gli stili di pagine tramite il mio brower FF l'effetto scompare e ineffetti le immagini me le mette infondo la pagina... ti ho detto tutto...

vero, son i css che creano il div, la sua posizione e tutto il resto, ma è il js che tolti gli stili poi non chiude l'immagine e molto altro. comunque ciò che interessva a me era capire se c'è un effetto simile che tolti gli stili non disturbi con effetti strani e non accessibili...
    grazie

guarda ti ripeto ho fatto proprio una prova su vari script di mia conoscenza e nn ho trovato nessuno ke senza css funzioni...

ps. prova a vedere meglio qui

oppure prova un'altro tipo di effetto....

anche io ripeto. non pretendo che funzioni senza css, vorrei che non creasse inaccessibilità senza di essi....
    ma probabilmente opterò per una soluzione diversa...
    grazie

Permessi di invio