'Sera a tutti.
Volevo porvi un mio problema.
Recentemente ho cercato di installare ubuntu sul mio fisso. Ho inserito il cd di ubuntu, e ho creato delle partizioni con il programma presente nel so.
Solo poi ho scoperto che la partizione la creava da solo nell'installazione del so.
Togliendo il cd di ubuntu e rifacendo riavviare il pc ho scoperto che ubuntu non è stato installato, o almeno non c'è ne sono tracce, e xp non partiva nemmeno.
Ho tentato di ripristinare windows con il cd di ripristino, ma non partiva nemmeno il ripristino.
Non volendo formattare decisi di provare ad installare il vista del portatile.
Ora ho un vista che il fisso supporta a mala pena, un xp che va per modo di dire, dato che ho perso tutti i dati, e presumo che xp abbia preso tutte le impostazioni di vista, cambiando radicalmente formato delle finestre, e in più alla installazione di vista, ha creato una cartella chiamata windows.old contentente i dati di xp.
Ora al riavvio del pc mi si presenta la console di ripristino di emergenza di xp, ma mi chiede la password administrator che io non ho.
Io vorrei tornare ad evere solo xp, con i dati e le impostazioni precedenti, è possibile?
Ovviamente la formattazione vorrei evitarla...