Asus X56SN-AP103C (Recensione )
Mi sono puntato su questo portatile, rientra in tutte le mie esigenze ma vorrei anche un confronto con qualcos'altro, anche dellea stessa casa
Piu o meno sullo stesso prezzo sapete darmi qualche dritta?
Asus X56SN-AP103C (Recensione )
Mi sono puntato su questo portatile, rientra in tutte le mie esigenze ma vorrei anche un confronto con qualcos'altro, anche dellea stessa casa
Piu o meno sullo stesso prezzo sapete darmi qualche dritta?
Beh.. con quelle caratteristiche puoi dare un' occhiata alla serie gemstone di acer (6920g il 16" 8920g il 18") altrimenti c'è la nuova serie FW di sony.
però stai al di sopra dei 1000 eurini...
ho notato il Dell XPS M1530
a qualità com'è? (gli acer me li sconsigliano tutti)
Dell è ottimoOriginariamente inviato da Ranma2
ho notato il Dell XPS M1530
a qualità com'è? (gli acer me li sconsigliano tutti)
l'intenzione è in 15.4", visto che su dell si può scegliere il pannello, con quella grandezza che risoluzione massima mi consigliate?
evita il 1440 che dicono non sia il maxOriginariamente inviato da Ranma2
l'intenzione è in 15.4", visto che su dell si può scegliere il pannello, con quella grandezza che risoluzione massima mi consigliate?
pensavo a
Schermo TFT UltraSharp™ widescreen WSXGA+ (1680 x 1050) da 15,4" con TrueLife™ [aggiungi 80,00 € o 3 €/mese-1]
ma non è troppo per uno schermo così piccolo?
se lo schermo è buono no..Originariamente inviato da Ranma2
pensavo a
Schermo TFT UltraSharp™ widescreen WSXGA+ (1680 x 1050) da 15,4" con TrueLife™ [aggiungi 80,00 € o 3 €/mese-1]
ma non è troppo per uno schermo così piccolo?
ma cos'ha la 1440 che è da evitare? ho visto la 1680 e non mi sembra il massimo su un 15.4"
angoli di visualeOriginariamente inviato da Ranma2
ma cos'ha la 1440 che è da evitare? ho visto la 1680 e non mi sembra il massimo su un 15.4"