Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

MSI WINDNOTEBOOK cosa ne pensate?

Secondo voi con un notebook di questo tipo

NB MSI WINDNOTEBOOK-U100 10.1" ATOM1.6GHZ 1GB667 80GB WEB WIFI BT XPH

potrei avere problemi di prestazioni utilizzandolo solo per: word, excel, navigazione internet....

l'idea e che vorrei optare per un computer facilmente trasportabile e questo mi sembra l'ideale a patto di non avere poi problemi che ora non posso immaginare, ad esempio, ho visto che non è presente il lettore DVD (ma questo non è un problema), esistono altre problematiche simili a questa?? intendo che si scoprono solo dopo averlo acceso per la prima volta

Grazie a tutti

Utente bannato

Re: MSI WINDNOTEBOOK cosa ne pensate?

Originariamente inviato da Valeria75_bis
    Secondo voi con un notebook di questo tipo

NB MSI WINDNOTEBOOK-U100 10.1" ATOM1.6GHZ 1GB667 80GB WEB WIFI BT XPH

potrei avere problemi di prestazioni utilizzandolo solo per: word, excel, navigazione internet....

l'idea e che vorrei optare per un computer facilmente trasportabile e questo mi sembra l'ideale a patto di non avere poi problemi che ora non posso immaginare, ad esempio, ho visto che non è presente il lettore DVD (ma questo non è un problema), esistono altre problematiche simili a questa?? intendo che si scoprono solo dopo averlo acceso per la prima volta

Grazie a tutti
    forse per ecell per file troppo grossi.. per il resto che chiedi a parte cavarti gli occhi nessun problema

Per le tue esigenze va benissimo. Comunque se vuoi il massimo dai un'occhiata al sony VGN-TZ31MN/N
    http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...voe_it_IT_cons

Utente bannato
    Originariamente inviato da alfredo92
    Per le tue esigenze va benissimo. Comunque se vuoi il massimo dai un'occhiata al sony VGN-TZ31MN/N
    http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...voe_it_IT_cons
    credo sia fuori budget

guarda.. io ho il MSI WIND U100 da due settimane e ti posso garantire che riuscirai a fare tutti i lavori che hai indicato senza alcun problema.
    lo schermo non è che sia neanche poi così piccolo. i 10 pollici del WIND U100 sono ben diversi dai 7 dei primi eeepc. o comunque anche già ai monitor da 9 pollici la differenza si vede.

io ne sono molto soddisfatto e lo consiglio!

Utente bannato
    Originariamente inviato da apusoft
    guarda.. io ho il MSI WIND U100 da due settimane e ti posso garantire che riuscirai a fare tutti i lavori che hai indicato senza alcun problema.
    lo schermo non è che sia neanche poi così piccolo. i 10 pollici del WIND U100 sono ben diversi dai 7 dei primi eeepc. o comunque anche già ai monitor da 9 pollici la differenza si vede.

io ne sono molto soddisfatto e lo consiglio!
    peccato che il sony sia un altro pianeta

Originariamente inviato da scimmietta1
    peccato che il sony sia un altro pianeta
    appunto! è tutt'altra categoria di prodotto, non ha neanche senso fare un confronto. sono pensati per due usi diversi.

per la gestione di documenti, fogli di calcolo e navigazione in rete il WIND è assolutamente più che sufficiente

Utente bannato
    Originariamente inviato da apusoft
    appunto! è tutt'altra categoria di prodotto, non ha neanche senso fare un confronto. sono pensati per due usi diversi.

per la gestione di documenti, fogli di calcolo e navigazione in rete il WIND è assolutamente più che sufficiente
    si ma l'altro poco più grosso è una bestia che fa anche altro

senza dubbio! può fare molto altro, proprio per questo appartengono a due categorie di prodotti ben distinte, che a mio parere non ha senso confrontare fra loro

Utente bannato L'avatar di Darkangel80
    [no spam please]

Permessi di invio