Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: File System Object

File System Object

Ciao a tutti,
    sto realizzando un'applicazione in asp che deve visualizzare il contenuto di una cartella posta su un server in rete... ho questo codice...

codice:
    <%

' Dichiaro le variabili
    Dim objFso, objFolder, objFiles, objStartFolder
    Dim strFolder, strFile, strPath, strExt
    strExt = Session("ord")

' Creo gli oggetti FSO utili alla connessione
    Set objFso = Server.createObject("Scripting.FileSystemObject")
    objStartFolder = "\\srvfps00\AdaImg\"
    Set objFolder = objFso.GetFolder(objStartFolder)
    Set objFiles = objFolder.Files

' Per ogni file della cartella
    for each strFile in objFiles
    ' Controllo che i primi caratteri del nome del file siano gli stessi dell'ordine
    if Left(strFile.name, Len(strExt)) = strExt then %>
    <% Response.Write(strFile.name) & "
    "
    end if
    next

%>
    La pagina non mi genera alcun errore però continua a caricare finchè il server non manda in timeout lo script... qualcuno ha un'idea di dove si trovi l'errore?
    Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

si è lo script da cui sono partito però non mi consentiva di andare a pescare la cartella di rete... quindi ho dovuto inventarmi questo codice...

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Originariamente inviato da mycamo
    si è lo script da cui sono partito però non mi consentiva di andare a pescare la cartella di rete... quindi ho dovuto inventarmi questo codice...
    ma la cartella dovè?
    non ho mai provato ma non credo che far partire il percorso con \\ sia valido...
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

la cartella si trova su un altro server ed è condivisa con il server su cui si trova l'applicazione web in asp... da quanto ho capito in questo lungo pomeriggio mi pare che la mappatura così come è scritta nel mio script dovrebbe essere corretta... ma ormai non ci credo più molto...

Permessi di invio