Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Aggiornamento back link?

A me sembra che oggi ci sia stato l'aggiornamento dei back link, vi risulta?
    Mai dire Mai

In riferimento a che? link: o negli strumenti per webmaster o dove?

Originariamente inviato da seo_sem
    In riferimento a che? link: o negli strumenti per webmaster o dove?
    semplicemente facendo link:www.miosito.it

il bello e' che rifacendolo ora non mi da risultati... penso che ci sia qualcosa in atto, sono sicuro che quando l'ho fatto stamattina avevo dei risultati!!
    Mai dire Mai

Anche i risultati riscontrati sul mio sito sono cambiati in questi giorni (non so quando di preciso, comunque non molto tempo fa).

Qualcuno mi sa spiegare perchè su Google trovo 7 risultati ricercando link:www.miosito.it mentre sullo Yahoo Site Explorer ho 546?!
    Non sono mai riuscito a capire questa differenza!

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Amici, quel comando su Google non rende risultati attendibili da almeno un paio d'anni... L'export dei link, se mai esiste ancora, non interessa più nessuno. L'unico modo per avere la lista completa dei link rilevati di Google per un proprio sito è inserirlo nei Webmaster Tools.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Sì, però anche quelli nel Webmaster Tools sono scarsamente precisi e vengono aggiornati ogni N giorni, non so quanti di preciso..
    C'è sempre una grossa differenza tra i link di Yahoo e quelli in Google, almeno sui miei siti.

Utente bannato
    Originariamente inviato da loryzz
    Anche i risultati riscontrati sul mio sito sono cambiati in questi giorni (non so quando di preciso, comunque non molto tempo fa).

Qualcuno mi sa spiegare perchè su Google trovo 7 risultati ricercando link:www.miosito.it mentre sullo Yahoo Site Explorer ho 546?!
    Non sono mai riuscito a capire questa differenza!
    stesso problema

si i bl di Google si stanno aggiornando, noto un cambiamento anche nell'aspetto delle pagine cache. e tra un paio di settimane mi sa che arriva l'aggiornamento del pr

Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

Speriamo, un bell'aggiornamento PR è proprio quello che ci vuole

riconfermo, anche in questo momento vedo i risultati con link:www.sito.it

lo so che non e' attendibile da un paio di anni, pero' se prima non dava risultati e ora si, vuol dire che c'e' qualche aggiornamento in corso
    Mai dire Mai

Permessi di invio