Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: google??

Utente di HTML.it

google??

Ciao a tutti...di ritorno da una settimana di vacanza, provo a fare una ricerca su google e mi compare questa schermata (allego uno screenshot)

[...sono utente fastweb...come antivirus ho norton, ma è tutto ok, non mi dà segnali d'allarme]

...consigli?

grazie

ciao

Utente di HTML.it
    lo screenshot è visibile cliccando su questo link

-->

http://www.allfreeportal.com/imghost...31324stamp.JPG

Probabilmente stai usando un proxy. Comunque se inserisci il captcha vai liscio.

Utente di HTML.it
    scusa la mia ignoranza...non sono molto ferrata in informatica...mi potresti spiegare per favore in parole povere cosa dovrei fare? non conosco il significato ne' di proxy ne' dell'altro termine

grazie ciao!

E' possibile che altri utenti Fastweb siano affetti da malware che attacca Google o che alcuni siano spammer e se non sai neppure cosa sia un proxy o la tua configurazione è stata fatta da altri o sono proprio gli utenti Fasweb ad essere stati messi in "quarantena" da Google.
    In ogni caso mi pare che le istruzioni siano chiare: per avere i risultati della ricerca devi dimostrare che sei un essere senziente perciò inserisci il codice alfanumerico mostrato e avrai i risultati che desideri.

Permessi di invio