Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Palmare, satellitare o cellulare?

Salve a tutti.
    Ho un dubbio veramente amletico e spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi.
    Ho l'esigenza di avere un navigatore satellitare, sto per partire per una vacanza in moto in Croazia e credo mi sarebbe molto utile.
    Siccome devo acquistare anche un nuovo telefono (il mio boxer se l'è mangiato!) mi chiedevo se nn fosse il caso di unire le due cose considerato che molti cellulari ora fanno anche da navigatori satellitari.
    Ma siccome nn sono molto ferrato chiedo suggerimento a voi: cosa mi conviene fare?
    Risposto alla prima domanda potete consigliarmi qualke articolo in particolare?

Vi metto do due indicazioni in più:
    - deve avere le mappe della croazia
    - posso rinunciare al telefono, nn al navigatore
    - il mio budget è dai 200 ai 400 euro
    - nn vorrei un oggetto troppo voluminoso

Spero di nn avervi tediato troppo e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.

Secondo me ti conviene prendere un cellulare che fa anche da navigatore satellitare,io ti consiglio il nokia n95 oppure se vuoi qualcosa di più piccolo dai un'occhiata al nokia 6210 navigator

Io propenderei per il navigatore puro, altrimenti ti tocca fermarti ed estrarre il cellulare
    di tasca ogni volta che devi accedere alle informazioni.

Sinceramente non mi sentirei tranquillo con un Nokia N95
    attaccato al manubrio con il nastro adesivo.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Invece molti negozi di telefonia vendono delle ventose universali per cellulari da appendere al cruscotto dell'auto così il telefono diventa un vero e proprio navigatore satellitare senza doverlo estrarre ogni volta dalla tasca

Ok lo so benissimo che esistono questi supporti da cruscotto,
    ma so anche che funzionano solo in auto

Originariamente inviato da 4porri
    ....sto per partire per una vacanza in moto....

"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Allora si,hai ragione tu nel tuo caso ti conviene prendere un navigatore satellitare per moto

il problema anche se non impossibile e' trovare un N95 a meno di 400 euro..
    il vantaggio sarebbe che montando una fotocamera ottima da 5mpixel eviteresti di portarti a dietro la macchina fotografica.

ah dimenticavo..esistono sti robi qua per moto/biciclette

http://i15.ebayimg.com/04/i/000/f1/88/bb68_1.JPG

http://i11.ebayimg.com/08/i/000/f1/88/c066_1.JPG

questo addirittura ti mette in carica anche la batteria del cell

Permessi di invio