Vorrei avere un consiglio per quanto riguarda un portatile hp dv9084ea, di serie ho 2Gb di ram (2*1024Mb). Però ho la possibilità di installare 1 da 2Gb.
Qualcuno mi può dire quale conviene installare???
Grazie in anticipo
Vorrei avere un consiglio per quanto riguarda un portatile hp dv9084ea, di serie ho 2Gb di ram (2*1024Mb). Però ho la possibilità di installare 1 da 2Gb.
Grazie in anticipo
InTec
lascia quelli che hai.. non cambia nulla se non che se ti parte il modulo da 2 sei a piedi.. se te ne parte uno da uno vai avanti ancoraOriginariamente inviato da InTec
Grazie in anticipo
o al max 2+1
lascia quelli che hai.. non cambia nulla se non che se ti parte il modulo da 2 sei a piedi.. se te ne parte uno da uno vai avanti ancora
Ti spiego meglio.
Ho portato in assistenza il mio portatile dall'HP, il problema è stato risolto, però prima avevo due ram da 1Gb, adesso me ne hanno messa 1 da 2Gb.
Quindi dovrei starmene zitto o parlare.
Pensavo avendo 2CPU da 1.83Mhz, non conviene avere sempre due ram, penso che si abbiano maggiori prestazioni, sia per il video che per l'esecuzione di programmi.
InTec
se ti hanno messo una buona ram, stai zitto![]()
1... 2... 3... prova