Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Guest

Cd di installazione non riconosciuto da xp ?

Salve a tutti ,
    vi espongo il mio problema , ho due pc uno fisso e l altro portatile , entrambe hanno sopra lo stesso sistema operativo con due license diverse e originali . Orientativamente hanno gli stessi programmi visto che li devo usare per lavoro ,ma nel fisso non mi si installa un cd di un programma traduttore originale ( fornito dalla ditta per cui lavoro per entrambe i pc ) .

Mi spiego meglio : se inserisco il cd lo vedo me lo apre pero se clicco su setup.exe non mi fa iniziare l installazione mentre nel portatile tutto fila liscio ! che ci sia qualche blocco da qualche parte che non mi sono accorto ?

Ho provato a copiare il contenuto del cd sul pc ma il risultato non cambia , ho perfino condiviso in rete il cd del notebook pensando che sia un problema di cd che legge male ma nada

Sistemi installati entrambe Windows Xp Pro sp3 !

Ringrazio tutti per le risposte che mi darete

Utente di HTML.it
    Ciao,

dopo una mancata installazione, controlla nel visualizzatori eventi > applicazioni, forse è indicato il modulo che ne impedisce il corretto funzionamento.

A volte capitano problemi simili per incompatibilità tra programmi già installati, problemi con windows installer oppure un programma precedentemente disinstallato la cui procedura non è andata a buon fine.

Indirizza le tue ricerche in queste direzioni.

Ciao

Guest
    Originariamente inviato da Alfabeta1
    Ciao,

dopo una mancata installazione, controlla nel visualizzatori eventi > applicazioni, forse è indicato il modulo che ne impedisce il corretto funzionamento.

A volte capitano problemi simili per incompatibilità tra programmi già installati, problemi con windows installer oppure un programma precedentemente disinstallato la cui procedura non è andata a buon fine.

Indirizza le tue ricerche in queste direzioni.

Ciao
    Non mi da nessun errore ma in taskmanager ho il setup.exe aperto con la memoria usata dal processo a 2352Kb come il processo _Isdel .exe

Comunque faro una ricerca in merito a probabili incompatibilita , intanto grazie per la dritta

Utente di HTML.it
    Ciao,

Intanto, puoi provare ad installare il programma in mod. provv., per saltare problemi di compatibilità software.

Poi ti lascio un post dove sono descritte procedure che io proverei, adattandole alle esigenze contingenti.

Ciao

Guest
    Originariamente inviato da Alfabeta1
    Ciao,

Intanto, puoi provare ad installare il programma in mod. provv., per saltare problemi di compatibilità software.

Poi ti lascio un post dove sono descritte procedure che io proverei, adattandole alle esigenze contingenti.

Ciao

Problema risolto e grazie a te che mi hai illuminato con le tue risposte ai nostri amici su Vista . Mi sono connesso con l account Admin creato da Xp e me lo ha installato e lo posso usare anche con il mio account .
    Domani comunque rivedo i permessi del mio account

tankyou

Utente di HTML.it
    Domani comunque rivedo i permessi del mio account
    Sopratutto sulla cartella temp.

tankyou
    prego.

Permessi di invio