Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[XML+XSL+SVG] problema!!

salve a tutti !
    io avrei un problema come si evince dal titolo del post.
    Allora devo ho un file xml ben formato,che richiama un foglio d stile xsl. e fin qui tutto bene. questo foglio xsl deve utilizzare svg per formattare i dati del file xml. il mio problema è il seguente: non riesco a far visualizzare i dati uno sotto l'altro a mò di tabella, tramite svg. la porzione di codice è il seguente:

<xsl:template match="IMPIEGATO[count(FAMIGLIARE)>=1]">
    <xsl:for-each select="FAMIGLIARE">

<xsl:for-each select="../NOME_PERSONA/COGNOME">

<svg:text x="250" y="{150+40}" text-anchor="middle" font-family="arial" font-size="16" fill="black" >
    <xsl:value-of select="." />
    </svg:text>

</xsl:for-each>

</xsl:template>

</xsl:transform>

dovrebbe visualizzare una serie di cognomi uno sotto l'altro. quello che invece fa e sovrascriverli uno sopra l'altro. il cdice mi sembra giusto, aiuto non so più che pensare!!
    thanks

Re: [XML+XSL+SVG] problema!!

Originariamente inviato da vivian80
    salve a tutti !
    io avrei un problema come si evince dal titolo del post.
    Allora devo ho un file xml ben formato,che richiama un foglio d stile xsl. e fin qui tutto bene. questo foglio xsl deve utilizzare svg per formattare i dati del file xml. il mio problema è il seguente: non riesco a far visualizzare i dati uno sotto l'altro a mò di tabella, tramite svg. la porzione di codice è il seguente:

<xsl:template match="IMPIEGATO[count(FAMIGLIARE)>=1]">
    <xsl:for-each select="FAMIGLIARE">

<xsl:for-each select="../NOME_PERSONA/COGNOME">

<svg:text x="250" y="{150+40}" text-anchor="middle" font-family="arial" font-size="16" fill="black" >
    <xsl:value-of select="." />
    </svg:text>

</xsl:template>

</xsl:transform>

dovrebbe visualizzare una serie di cognomi uno sotto l'altro. quello che invece fa e sovrascriverli uno sopra l'altro. il cdice mi sembra giusto, aiuto non so più che pensare!!
    thanks
    E certo le coordinate dell'svg:text sono fisse...
    Il bello della programmazione è che puoi far fare a qualcun'altro quello che non vuoi fare tu.

Permessi di invio