Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[PHP] Box News Verticale

Ciao a tutti ,
    so che e un argomento che e stato gia' trattato in precedenza ma effettuando delle ricerche qui sul forum e nella sezione script non sono riuscita a trovare quello che cercavo.
    Nella sezione script ci sono vari esempi di piccoli box per le news scorrevoli ma nessuno che riesca a far inserire testo e immagini da pannello amministrativo .
    In giro per internet ho trovato solo soluzioni a pagamento ma nulla di free.
    Qualcuno conosce una soluzione free? So che esiste cutenews che e molto semplice da utilizzare ma potrebbe essere trasformato in un "box" invece di essere quasi a piena pagina?

Grazie in anticipo per l'aiuto
    Milena

Utente di HTML.it L'avatar di Gab-81
    Per esperienza, quando le cose esulano un pochino dal normale, è meglio implementarle per conto proprio...in questo caso adatterei uno script che mi permette l'amministrazione delle news alla visualizzazione in box come vorresti tu...secondo me è l'unica cosa, altrimenti lo script che hai trovato che te le visualizza in box, dovresti realizzare la parte amministrativa...per quanto puoi cercare, non credo che troverai mai nulla...

Ciao Gab-81 e grazie per il suggerimento , infatti andrebbero bene anche piu' soluzioni da poter adattare tra di loro , per questo chiedevo anche se si potesse fare qualcosa con cutenews dato che gia' lo utilizzo .
    C'e' forse un plug-in che permette di ridimensionare il testo e le immagini in uscita in modo da renderlo il piu' simile possibile a un piccolo box news?

Grazie ancora per l'aiuto e per i vostri suggerimenti .
    Milena

Utente di HTML.it L'avatar di Gab-81
    Sinceramente non ho mai usato cutenews...comunque credo sia solo questione di aggiustare la parte di presentazione di cutenews...poi come volerlo far apparire è questioni di gusti e coerenza con il resto del sito...plugin non credo che ne esistano

Ciao Gab-81 , provero' a personalizzare il piu' possibile cutenews, nel caso mi trovassi in difficolta' chiedo aiuto .

Ciao
    Milena

Permessi di invio