Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ACCESS e PHP

ACCESS e PHP

Ciao a tutti,

dovrei creare un negozio on line che si appoggia ad Access come Db volevo chiedere, alla luce dell'esperienza che ho su mysql, quali funzioni posso usare e se esitono senza nessuna limitazioe in php5.

In sostanza se utilizzo php non avro' problemi e se si dove mi devo orientare?

grazie
    sandro1492

Perchè vuoi usare Access e legarti alla piattaforma Windows e non MySQL ed essere praticamente slegato dalla piattaforma sottostante.

ACCESS e PHP

ciao,

semplicememente perche tutto il negozio fisico si appoggia ad access e i commessi (ed il proprietario!) usano office per aggiornare magazzino, vendite, acquisti, etc..?

Dici che ci sono problemi tra php e access?

Consigli una conversione tra access e Mysql, in questo caso che interfaccia di gestione/aggiornamento consigli?

grazie
    sandro1492

Utente di HTML.it
    sono uscito da poco da un'esperienza con php e access per esigenze di clienti.... se posso darti un consiglio lascia perdere access... flessibilità zero, praticità zero, ecc ecc se puoi evita

ovviamente dipende da cosa deve fare il tuo negozio... se le funzioni sono di basso livello potrebbe anche andare bene, in caso alternativo usa mysql

NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

Utente di HTML.it
    Qualcuno può postare una pagina esempio che estrae i dati da una tabella access ?

Utente di HTML.it L'avatar di ade_v
    Qui trovi tutte le funzioni supportate da php per la gestione di un db access
    http://it.php.net/manual/it/ref.uodbc.php

Per l'estrazione dei dati da una tabella guarda qui
    http://it.php.net/manual/it/function.odbc-fetch-row.php
    ade_v@yahoo.it

Fletto i muscoli e sono nel vuoto

Se inviate messaggi privati, avvisatemi sul forum...

Permessi di invio