Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di gppjuse

Pagamento Con Carta Di Credito + Ricarica Automatica

Salve,

mi hanno commissionato un sito che prevede l'implementazione di un salvadanaio virtuale che si dovrebbe ricaricare automaticamente ogni qualvolta un utente effettua un pagamento mediante carta di credito on-line.

Purtroppo non mi viene in mente nulla per realizzare questa "auto ricarica": credete sia una cosa fattibile? Qualcuno sa darmi qualche spunto per questo sviluppo?

Grazie per l'aiuto.
    Solo chi non osa...non sbaglia!

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Scusa ma ricarica di cosa?
    Di un conto virtuale che gestisci sul dominio e che l'utente può utilizzare come sconto sui possibili acquisti?
    Non si capisce bene...

Roby

Utente di HTML.it L'avatar di gppjuse
    Mi spiego meglio. Il sito che mi è stato commissionato è del tipo Bidplaza (sito di asta al ribasso).
    Il salvadanaio servirà all'utente per fare delle offerte e verrà decurtato via via della cifra che l'utente decide di utilizzare.

Quindi dovrei realizzare una pagina in cui un utente può caricare nel suo salvadanaio la cifra che vuole, previo l'inserimento dei dati della Sua carta di credito.

Non avendo mai lavorato con questo tipo di pagamento, mi chiedo se esiste un modo per fare "capire" al mio sito che la transazione è andata a buon fine e quindi che si può incrementare il salvadanaio di cui sopra.

Spero di essere stato chiaro.
    Solo chi non osa...non sbaglia!

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Se utilizzi sistemi di pagamento con carta di credito, la banca restituisce un codice al termine dell'operazione.
    Se è positivo puoi incrementare il salvadanaio che sarà quindi un conto virtuale.

Roby

Permessi di invio