Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Problema MySQL

Utente di HTML.it

Problema MySQL

Salve a tutti

il mio problema e' questo: ho realizzato un sito in PHP utilizzando MySQL come db sul mio computer ma quando ho provato a visualizzarlo sul portatile mi riconosce si' i database ma non le tabelle degli stessi database...come e'possibile?da cosa puo'dipendere?

Grazie x l'aiuto

Patrizia

il problema qual'è??? che dove hai sviluppato il sito vedi le tbl... mentre nel server dove girare il sito in internet non le vedi??
    nn si capisce qual'è il tipo di errore

Utente di HTML.it
    Il problema è che ho sviluppato il sito sul mio computer, ma volevo trasferire il lavoro sul notebook, ma quando ho provato a trasferire tutto ho notato che riconosce sì i database mysql ma nn le tabelle che stanno all'interno di ogni database, x cui quando provo a loggarmi al sito mi restituisce questo errore:

Table 'registration.user_info' doesn't exist

dove registration è il nome del database e user_info la tabella, non me lo so proprio spiegare

Ma sul tuo notebook tramite phpadmin oppure tramite qualche gestionale DB riesci ad accedere alle tbl ( oppure riesci a vederle)??

se no controlla :

1° le versioni mysql sui due pc coincidono??

2° non è che per caso le tue tabelle sono innodb e non myisam??
    se sono innodb non basta copiare dalla folder mysql/data/nomedatabase ma devi fare un backup delle tbl per poi importarle sul nuovo dB

se sono myisam basta copiare la cartella /data/nomedabase e incollarla sul nuovo db...
    se utilizzi le ultime versioni phpadmin per gestire il DB, di norma quando crei una tbl di default le crea in innodb...

Utente di HTML.it

spiegazione per i ciucchi

2° non è che per caso le tue tabelle sono innodb e non myisam??
    se sono innodb non basta copiare dalla folder mysql/data/nomedatabase ma devi fare un backup delle tbl per poi importarle sul nuovo dB

non e che mi spiegate come si fa a fare il backup delle tabelle ed importarle sul server?
    grazie assai

Utente di HTML.it
    avrai fatto un backup del mysql del pc e l'avrai spostato sul notebook, vero? hai risistemato i parametri di connessione per eventuali nomi o password cambiate?

Utente di HTML.it
    chiedo scusa non mi sono spiegato
    sono un'altro utente ma ho lo stesso tipo di problema,mi spiego:
    ho trasferito i file mysql dal mio computer al server dove ho il sito internet,ma non funziona nulla ,come si fa a fare il backup dei file di mysql?
    grazie assai

È scritto tutto qui.
    MySQL Reference - mysqldump.

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Utente di HTML.it

spiegazione per i ciucchi

grazie alcio,
    ma non ci ho capito nulla,dov'è il link per scaricare questo programma?

Permessi di invio