Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

asp:placeholder - cerco informazioni su questa riga di codice...

Premetto che sono zero in ASP.
    Sto aggiornando un sito, e mi sono trovato ad un certo punto la seguente riga di codice:

<asplaceholder id="holdItems" runat="server"></asplaceholder>

Questa dovrebbe richiamare un file contenente una lista di check-box, ognuno con a fianco del testo ed un'immagine linkata.
    Visto che devo inserire la suddetta lista in una tabella, vorrei sapere che tipo di file richiama quello script. Almeno l'estensione, se possibile.

'Sto sito lo sto aggiornando solo da ieri, e il codice è 'na roba incredibile. Probabilmente ci avranno messo le mani sei o sette persone diverse, e di conseguenza il tutto non è che sia proprio validato.
    Il file che mi serve non riesco mica a trovarlo fra le centinaia di file distribuiti tra decine di cartelle.

Mah, fatemi sapere...
    Grazie mille,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it L'avatar di yro

Re: asp:placeholder - cerco informazioni su questa riga di codice...

Originariamente inviato da goat
    Premetto che sono zero in ASP.
    Sto aggiornando un sito, e mi sono trovato ad un certo punto la seguente riga di codice:

<asplaceholder id="holdItems" runat="server"></asplaceholder>

Questa dovrebbe richiamare un file contenente una lista di check-box, ognuno con a fianco del testo ed un'immagine linkata.
    Visto che devo inserire la suddetta lista in una tabella, vorrei sapere che tipo di file richiama quello script. Almeno l'estensione, se possibile.

'Sto sito lo sto aggiornando solo da ieri, e il codice è 'na roba incredibile. Probabilmente ci avranno messo le mani sei o sette persone diverse, e di conseguenza il tutto non è che sia proprio validato.
    Il file che mi serve non riesco mica a trovarlo fra le centinaia di file distribuiti tra decine di cartelle.

Mah, fatemi sapere...
    Grazie mille,
    goat
    :master:
    sicuro che non sia asp.net?
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Re: Re: asp:placeholder - cerco informazioni su questa riga di codice...

Originariamente inviato da yro
    :master:
    sicuro che non sia asp.net?
    No vedi, il fatto è che davvero non ne so niente di asp, quindi non sono sicuro di niente.
    Quello che so è che quello script mi carica un file che non riesco a trovare, e quindi se qualcuno sapesse spiegarmi in due parole come funzia quello script... forse riuscirei a risalire al file che devo beccare.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Ho trovato questo riguardo quello script: "utilizzare il controllo PlaceHolder come contenitore per memorizzare i controlli server aggiunti in modo dinamico alla pagina Web. Il controllo PlaceHolder non genera alcun output visibile ed è utilizzato esclusivamente come contenitore per altri controlli presenti nella pagina Web."

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Ti sposto in ASP.NET

Roby

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Il placeholder è un contenitore di altri controlli.
    Questo è un esempio (VB) che aggiunge un Datagrid ad un placeholder

codice:
            WithEvents PlaceHolder1 As System.Web.UI.WebControls.PlaceHolder

Dim dg As New DataGrid
            dg.DataSource = dataset1
            dg.DataBind()

PlaceHolder1.Controls.Add(dg)
    Si usa prevalentemente quando da codice, dinamicamente, vuoi aggiungere un numero imprecisato di controlli in un punto della pagina (immagina una sezione 'allega file' in un invio mail ed un tasto 'aggiungi file'). E' un SEGNAPOSTO.

PS: Forse ciò che dici riguardo il 'chiama un file' è una aggiunta di uno UserControl (una specie di Include) che istanzia nella pagina ed aggiunge al Placeholder. L'estensione è ASCX

Permessi di invio