Ciao a tutti ho reinstallato tutto il S.O. e il software sul mio pc.
Non mi funziona più Messenger, quando gli dico di connettersi mi da il seguente errore: 81000306
che succede?
grazie
Manuel
Ciao a tutti ho reinstallato tutto il S.O. e il software sul mio pc.
Non mi funziona più Messenger, quando gli dico di connettersi mi da il seguente errore: 81000306
che succede?
grazie
Manuel
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Dalle FAQ di MSN leggi questo articolo:
Come posso correggere l'errore 81000301 o 8100306?
Anche io ho aderito al NoKappa
grazie questa sera provo a verificare.Originariamente inviato da Spaolithos
Dalle FAQ di MSN leggi questo articolo:
Come posso correggere l'errore 81000301 o 8100306?
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
mi dà questo errore, ho provato a svuotare la cache dei dns ma ancora non riesco ad accedere...come posso fare?
Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi
ho creato un altro account e con questo nuovo funziona...come mai? quello che avevo prima non c'è modo di farlo partire. C'è modo di recuperare almeno tutti i contatti che avevo?![]()
Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi
A me hanno consigliato di cancellare la cartella "policies", però mi si ritrova in una cartella di sistema di windows... si trova precisamente in Windows/WinSxS. Che devo fare?.Se la cancello devo reinstallare tutto il messenger.
Problema risolto, fatemi sapere
Errore 81000314 Msn messenger
Scritto da Fabio
martedì 23 maggio 2006
Questo errore è abbastanza frequente e di solito dipende dalla momentanea connessione a internet. Di solito basta chiudere e riaprire Msn messenger per risolverlo oppure disconnettersi e riconnettersi a internet. In alternativa pero riporto alcune possibili soluzioni che risolvono diversi problemi con messenger:
1. Verificare che l'orologio di sistema sia impostato correttamente;
2. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 softpub.dll" (senza virgolette), quindi OK. Riavviare Messenger;
3. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 MSXML3.dll" (senza virgolette), quindi OK. Riavviare Messenger;
4. Disattivare il server proxy in Internet Explorer nel caso l'aveste attivato.
5. Cliccare su: "Risoluzione problemi", quindi su: "Correggi".
AGGIORNAMENTO:
Altra possibile soluzione: Eseguire in ordine i seguenti passi:
1. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 Softpub.dll" (senza virgolette).
2. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 Mssip32.dll" (senza virgolette).
3. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 Initpki.dll" (senza virgolette).
L'ultima registrazione impiegherà qualche secondo di piu delle altre.
Uno speciale ringraziamento a CItoli
Ciao a tutti.
Ho provato di tutto ma l'errore permane e non riesco neanche ad aprire pagine commegate con messenger![]()
Cosa posso fare?
Grazie
idem x me