Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Apache, mysql e php su un cd

Salve a tutti, faccio prima una premessa: ho provato a cercare sul forum se c'erano discussioni simili, perché immagino che una domanda come la mia sia stata sicuramente già stata effettuata in passato, solo che non riesco ad ottenere risultati a causa della lunghezza (due caratteri) della parola "cd". Non sapendo come altro cercare ho preferito aprire un apposito thread.

Detto questo: mi è stato chiesto di sviluppare un "sito", anche se non è propriamente tale, da mettere su cd. Questo sito deve gestire delle ricerche e altre caratteristiche che, però, devo necessariamente sviluppare in php - e utilizzare mysql.

Tempo fa lessi di un software che permetteva di poter installare su cd Apache, e con lui mysql e php (facendo in modo da tenere un webserver sul quale far girare l'applicazione creata per il cd). Ora vi chiedo: esiste ancora qualcosa del genere? Esiste, invece, qualche soluzione alternativa?

Aspetto, curioso ed interessato, vostre nuove.
    Un saluto.

Capisco la professionalità ma è una soluzione abbastanza costosa per usarla una sola volta.
    Sto facendo delle prova con XAMPP e AMPstart, anche se in realtà uso un mac e quindi sto provando su windows virtualizzato, che non è la stessa cosa.

Terrò aggiornati.
    Intanto se ci sono soluzioni alternative gratuite ben vengano.

Utente di HTML.it L'avatar di wdb
    Prova QUI

Originariamente inviato da wdb
    Prova QUI
    winpenpack usa PAMPA, quindi prova direttamente li
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

AMPstart non mi è piaciuto.
    Testo Pampa.

Grazie.

Se intendi usare Pampa per distribuire un numero rilevante di CD ti consiglio di leggere qui

P.S. per andr3a
    Dove si possono scaricare i sorgenti di PAMPA?

Filippo io capisco il tuo discorso (ed anche le motivazioni), ma purtroppo a quanto pare il lavoro non vale nemmeno le 300 € che costa il software che promuovi.

Senza dubbio, e te lo confermo, questi che al momento ho provato funzionano ma non sono adatti ad una distribuzione capillare dei cd. Quello che promuovi non ho potuto provarlo, ma immagino che per proporlo così insistentemente sarà sicuramente capace di risolvere tutti i limiti degli altri software free.

Però ripeto: al momento non ho avuto l'ok rispetto all'acquisto di software.
    Oggi sentirò l'agenzia che mi ha chiesto la cosa, che a loro volta parleranno col cliente, e se mi danno l'ok mi farò sentire e prenderò il software. Se no, risolverò differentemente.

O non risolverò: non è un lavoro che generalmente faccio, e non mi interessa tanto tenerlo o perderlo.

Saluti.

Originariamente inviato da IRide
    Filippo io capisco il tuo discorso (ed anche le motivazioni), ma purtroppo a quanto pare il lavoro non vale nemmeno le 300 € che costa il software che promuovi.
    Per singolo progetto costa molto meno.

Comunque il prezzo lo devi quardare nel complesso del progetto. Se fai stampare, duplicare e distribuire 1000 CD e dopo ti trovi a ricevere 500 telefonate da gente che non riesce a farli funzionare per questo o quel motivo non hai concluso molto. Meglio spendere qualcosa in più prima che trovarsi nelle rogne poi.

Originariamente inviato da filippo.toso
    Se intendi usare Pampa per distribuire un numero rilevante di CD ti consiglio di leggere qui
    mossa astuta, dato che per rispettare la volonta' del moderatore, non ho risposto alle tue inesattezze elencate in quei punti, e non intendo farlo nemmeno ora.

Mi fa comunque piacere tu abbia usato/studiato il software, seppur non l'abbia capito in pieno.

Originariamente inviato da filippo.toso
    P.S. per andr3a
    Dove si possono scaricare i sorgenti di PAMPA?
    da nessuna parte, continua a promuovere il tuo software

@IRide
    Assieme a buone e vecchie conoscienze, sto debuggando la prossima versione, seppur un po' a rilento causa impegni di vario tipo. Tante le novita', ma non e' ancora ora di parlarne.

Per la ridistribuzione su CD, posso solo dirti che PAMPA e' gia' stato utilizzato per lo scopo, ed oltre a complimenti mi sono arrivate anche donazioni, tanto e' problematico.
    Ci sono comunque varie alternative, che puoi trovare elencate in WikiPedia sotto la voce Comparsion of WAMPs
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio