Buongiorno a tutti.
Io e un mio amico stiamo provando a compilare un exe con il visual basic, però purtroppo crasha improvvisamente senza dare nemmeno errori.A cosa può essere dovuto ciò?
Buongiorno a tutti.
Io e un mio amico stiamo provando a compilare un exe con il visual basic, però purtroppo crasha improvvisamente senza dare nemmeno errori.A cosa può essere dovuto ciò?
Conflitto, errori di sistema...tante cose...
Dacci più dati e potremmo anche risponderti
Iscrivetevi su:
www.studentsmeeting.forumitalian.com!! E' gratis e utile!
C'è anche la sezione "compiti"!!!!!!!!!
Dovresti indicare la versione del VB, cosa scrivi e cosa intendi per crasha esattamente ....
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Sono io l'amico XD.
Ebbene...
Versione VB6 Professional
SO Windows XP SP3 aggiornato a oggi.
Tipo di errore: Durante la compilazione esattamente alla scrittura dell'exe crasha... un semoplice crash che ti chiede di inviare l'errore a M$.
Disinstalla e reinstalla....vedi se te lo propone ancora.
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Abbiamo già provato, ma niente.Originariamente inviato da maximum
Disinstalla e reinstalla....vedi se te lo propone ancora.
Ma cosa state compilando? Ci sono componenti di terze parti? Controlli particolari? Solamente codice?
Potete mostrare i dettagli dell'errore (quello che vuole spedire a Microsoft ...?)
Avete installato il Service Pack 6 prima di utilizzare il VB6 ?
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Stiamo compilando un engine per fare mmorpg...Originariamente inviato da oregon
Ma cosa state compilando? Ci sono componenti di terze parti? Controlli particolari? Solamente codice?
Potete mostrare i dettagli dell'errore (quello che vuole spedire a Microsoft ...?)
Avete installato il Service Pack 6 prima di utilizzare il VB6 ?
Ora sto reinstallando da capo per la decima volta e vi invio l'errore...
Si installato...
E già qua la cosa si fa interessante... Dite che è il componente flash? Perchè c'è un video flash iniziale...codice:AppName: vb6.exe AppVer: 6.0.81.76 ModName: flash6.ocx ModVer: 6.0.88.0 Offset: 000503b3
Abbiamo risolto, il problema era il flash6.ocx che andava male.