Come riducete la dimensione delle foto fatte da una fotocamera per poterle mettere su un sito ? Le foto sono normalmente 2\3MB l'una e devono essere ridotte a qualche kb per una buona navigazione del sito. Come fate ? si può fare con GIMP ?
Come riducete la dimensione delle foto fatte da una fotocamera per poterle mettere su un sito ? Le foto sono normalmente 2\3MB l'una e devono essere ridotte a qualche kb per una buona navigazione del sito. Come fate ? si può fare con GIMP ?
Ogni popolo ha il governo che si merita...
potresti provare "Image Resizer" da qui http://www.microsoft.com/windowsxp/D...powertoys.mspx
ovviamente se lavori su win xp.
uso windows vista. ma qual'è il formato consigliato per ridurre le dimensioni ? jpeg ? quanti pixel ? quale risoluzione ?
puoi usare un qualsiasi programma di grafica.Originariamente inviato da Samb1985
@gabip87
che fine ha fatto tuo sito? :master: Hai venduto il dominio?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
si ma come si fa a farlo ad esempio con Gimp ?Originariamente inviato da blekm
puoi usare un qualsiasi programma di grafica.
questo non so, non ho mai usato GimpOriginariamente inviato da Samb1985
si ma come si fa a farlo ad esempio con Gimp ?![]()
Siti web Lucca
Originariamente inviato da blekm
@gabip87
che fine ha fatto tuo sito? :master: Hai venduto il dominio?![]()
![]()
![]()
ho sbagliato a caricare dei file di un progettino. tutto a posto adesso, grazie!
ah, eccoOriginariamente inviato da gabip87
![]()
![]()
ho sbagliato a caricare dei file di un progettino. tutto a posto adesso, grazie!![]()
Siti web Lucca