ciao.
Ho la segunte classe:
codice:
struct VERTEX
{
 GLfloat val[3];
};


struct INDEX
{
	int nVertex; 
};
struct FACE
{
	INDEX *pIndex;
	int nCount;
};

class CPolygon
{
private:
	VERTEX * m_vertexs;
	int m_nVertexCount;
	int m_nFacesCount;
	FACE * m_faces;
public:
	CPolygon();
	void addVertex(GLfloat inVertex[3]);
	void addFace(int idx[],int nIDXCount);
	virtual ~CPolygon();

	void Draw();
	
};
Ora:
ad es:
struct INDEX
{
int nVertex;
};
struct FACE
{
INDEX *pIndex;
int nCount;
};
nella struttura FACE ho un insieme di puntatori a INDEX giusto?
cosi come m_vertexs è un insieme di puntatori a VERTEX

non voglio usare gli array , per problemi di prestazioni e soprattutto per capire

1)come faccio ad inserire ad es 3 VERTEX in m_vertexs coi puntatori?
in modo che ogni VERTEX sia successivo all'altro?

2)per quanto riguarda FACE:
come faccio ad inserire un elemento FACE con ad es 3 indici che puntano a 3 VERTEX?
e un nCount ad es di 3?

3)non ho capito bene un concetto sugli array chiamato decay to a pointer.
grazie.