Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Aiuto creazione logo

Visualizzazione discussione

Aiuto creazione logo

Salve a tutti ragazzi, complimenti per i bellissimi lavori grafici che vedi qui su html.it (in particolare a Mame e postmaster per la loro creatività)!

Sono qui per chiedere il vs. aiuto!

Sto mettendo su una community sulla mia città che si chiamerà "monospolis.it". Ho tirato giù una bozza di logo, ma non mi convince tanto...

vorrei che sia semplice, ma d'effetto... che sia abbastanza riconoscibile sia 1cmx1cm che da lontanissimo su un grande manifesto... praticamente che sia formato da una parte molto logotipica (il logo in se per se che da solo già fa pensare al sito e al tema del sito), e una scritta che riporti il nome del sito che si adatti bene al logo!

Mi piacerebbe anche riprendere il profilo della città, che è presente nel logo da me creato!

Il logo deve riprendere un po il profilo della mia città e un po un simbolo che rappresenti la comunità, lo stare insieme! Semplice ma d'effetto!

I colori da utilizzare preferirei fossero chiari e solari (a scelta tra arancio, rosso, verde, indaco, etc...)

Il logo verrà anche utilizzato per gadget e magliette!

Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano !
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio