Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema Guida PHP/MySql pratica

Ciao ragazzi io ho seguito la guida prima di phpmyadmin, poi di php/mysql pratica. In tuti e due i casi non mi fa accedere nemmeno alla cartella dove son contenuti i file di esempio, nel prio caso mi esce il seguente errore quando tento di accedere alla cartella:

This Software is distributed under the GNU General Public // License. //-------------------------------------------------------------- //Plaese change the path of the include file, if necessary include ("include/dbconf.php"); //DO NOT CHANGE ANYTHING BELOW!!! //-------------------------------------------------------------- //Declaration of Parameters $zeit = time(); $loeschzeit = $zeit-($timeout*60); $ip = getenv(REMOTE_ADDR); $file = $PHP_SELF; //Database-Connect $handler = @mysql_connect($db_server,$db_username,$db_passwor t); @mysql_select_db($db_database,$handler); //Database-Commands $result = @mysql_query("INSERT INTO $db_table VALUES ('$zeit','$ip','$file')",$handler); $result = @mysql_query("DELETE FROM $db_table WHERE zeit<'$loeschzeit'",$handler); $result = @mysql_query("SELECT DISTINCT ip FROM $db_table",$handler); $anzahl_user= @mysql_numrows($result); //Print Headline echo ""; echo " "; echo " "; echo ""; echo ""; echo $anzahl_user." ".$texthl; echo ""; echo ""; echo " "; echo "
    "; echo " "; echo " "; echo " "; echo "
    "; //Define Directories for display and sort them unset($file); for ($i = 0; $i < $anzahl_user; $i++) { $row = @mysql_fetch_array($result); $ip = $row[ip]; $result2 = @mysql_query("SELECT file FROM $db_table WHERE ip='$ip' ORDER BY zeit DESC",$handler); $row2 = @mysql_fetch_array($result2); $datei = $row2[file]; $datei = explode("/",$datei); for ($xy=0;$xy"; echo " "; echo ""; if($val>1): echo $val." ".$text2; else: echo $val." ".$text1; endif; echo "
    "; echo "$key"; echo ""; echo " "; echo "
    "; echo " "; echo " "; echo " "; echo "
    "; } @mysql_close(); ?>

nel secondo caso che riguarda la guida php/mysql quando cerco di accedere alla cartella creata o a quella scaricata come esempio mi esce qeusto errore:
    " . date("j/n/y", $row[data]) . " - $row[titolo]
    "; } mysql_close($db); foot(); ?>

avrei bosogno di qualcuno che mi dia qualche dritta cortesemente ! grazie a tutti ciao
    Simone

Modifica lo script in modo da utilizzare il tag di apertura completo (<?php) al posto di quello ridotto (<?) oppure abilita nel php.ini la direttiva short_open_tag

grazieee

Si vede che son alle prime armi è? grazie mille adesso funziona ciaooo

Permessi di invio