Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di bife

Errore pubblicazione web

Ho creato un sito web asp in visual studio 2008 con una page master e le varie pagine e tutto funziona correttamente ...fino a che non gli dò pubblica sito web e iniziano i problemi -> -> ...mi vengono segnalati degli avvisi, che mi dicono:

Avviso 3
    property 'ApplicationInstance' nasconde un membro che supporta l'overload dichiarato nella class base '_Default'. Per eseguire l'overload del metodo di base, quest'ultimo deve essere dichiarato 'Overloads'.

Avviso 2
    property 'Profile' nasconde un membro che supporta l'overload dichiarato nella class base '_Default'. Per eseguire l'overload del metodo di base, quest'ultimo deve essere dichiarato 'Overloads'.

Non ho idea di cosa fare ho cercato quelle property ma non le trovo e non le posso dichiarare overload.
    Penso sia x questo che non riesco a vederlo quando è pubblicato in rete ...

Grazie mille...

Utente di HTML.it L'avatar di agenti
    ciao...

questo è il forum classic asp non asp.NET
    Cercavi quello ?

Si scusa mi ero sbagliato...

Di solito questi problemi li da quando ci sono errori di sintassi dovuti al sensitive case.
    Controlla che tutti i parametri abbiano le loro maiuscole e minuscole al posto giusto.
    Mi é successo proprio poco fa una cosa del genere per l'errore cs0115, mi diceva che
    c'era una proprietà che doveva essere dichiarata override.

C'era un errore di compilazione dovuto al fatto che nella direttiva master della master page,
    il metodo inherits era impostato su _default, mentre doveva essere impostato come la public partial class _Default del file .cs e sono stato più di un'ora a trovare l'errore.

Ciao.

Grazie mille ma bisognava abilitare una parte della web config e poi il problema della pubblicazione è che usando visual studio 2008 usavo di default framework 3.5 che non è ancora utilizzato da molti...

Permessi di invio