Ciao a tutti
...non sono proprio nuovo di questo forum...! Ma scrivo praticamente solo quando ci sono problemi che non riesco a risolvere altrimentipardon...
In questi giorni, interessato nello sperimentare un cms come Drupal, ho deciso di testarlo in locale e ho scaricato ed installato il pacchetto XAMPP.
Procedendo nell'installazione di Drupal, al momento di inserire il database...anche con i dati corretti mi continuava a dare errore di connessione al localhost...
Ho iniziato subito a vedere dei privilegi e schifezze varie...che mi pareva fossero già a posto.
La cosa che mi ha sconfortato è però l'errore che l'applicazione mysqladmin di XAMPP mi da dalla prima volta che l'ho acceso..:
[tipica finestra rognosa di windows con suono fastidioso]"Access violation at address 10009F40 in module 'LIBMYSQL.dll'. Read of address 00000000."
Ebbene...non ho idea di dove prendermi per risolvere questo maledetto errore e far funzionare tutta sta baracca finalmente!!
Sarei tentato di disassemblare il programma e torturarlo un po...ma confido più nell'esperienza di chi gentilmente mi risponderà
Edit: A! Scusate se non è la sezione più adatta ^^" ...non esitate a correggermi ovviamente