Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: lacie 1tera

lacie 1tera

ringrazio anticipatamente tutti per l'interessamento,grazie...ho preso da poco u7n'hard disk lecie da un terabite ma il computer mi ha mostrato sin da subito solo 465 mega,quindi non vedo neanche la meta del disco.premutto che uso windows xp sp3.la mia scheda madre è un asrock 4coredual-vsta il bios è alla versione 1.30...a dimenticavo...quando l'hard disk è acceso rimane accesa anche il led rosso,ma solo se è connesso alla porta usb.è normale ? ...grazie

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    hai provato a collegarlo ad un altro pc?
    da gestione disco del pannello di controllo
    cosa vedi?
    luca

non ho la possibilita di collegarlo ad un'altro pc..cmq da strumenti ed ammi.....in gestione disco vedo un disco da 465.76..sembrerebbe ok nn fosse ke io invece ho un terabyre..azz

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Ma non è che lo vedi solo " a metà " e l'altra metà non è formatta ?

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

ho provato anke con everest...ne vedo sempre solo 1..mi sta pero venendo un dubbio..nn è che c'è un limite di visualizzazione dischi..ho un ide partizionato in tre e un sata,in tutto mi vede 4 dischi piu il lacie che fa 5 forse c'è qualche limite!!

appunto...prova a vedere se ti lascia aggiungere una nuova
    partizione o unità logica.
    Altrimenti, se non ci sono dati importanti,
    rimuovi la partizione presente e creane una
    utilizzando tutto lo spazio disponible.
    luca

accipikkia..sn finalmente riuscito a provarlo su un'altro pc e anke su quello mi dice che è quasi 500 maga...ho formattato il pc e rifatto l'intallazzione eliminando delle partizioni ma nada..ne vede sempre quasi 500...nn so piu che pesce prendere...grrrrrrr

non dovevi formattare e rimuovere le partizioni del disco del pc,
    bensì del solo disco esterno, il Lacie....
    luca

azz...ho aggiornato il bios all'ultima versione ma nada.pazzesco...se c'e qualcuno che legge e che percaso abbia come me un lacie mi puo solo dire se è normale che insieme al led blu rimanga acceso anche quello rosso ?? grazie 1000

Permessi di invio