Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Layout sfasato in IE 7 e 6

Ciao ragazzi ho problemi di css (compatibilità tra browser)

Il mio sito www.winbid.it è perfetto con Mozilla Firefox

I problemi cominciano con IE 7 e la catastrofe è con IE 6...ora a me il layout sembra buono, cos'è secondo voi che fa sballare IE 7 e 6?

Grazie dell'aiuto

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    parti da qui: risultati validazione html
    risultati validazione css

usa una dtd strict, se puoi

occhio anche al bug dei 3px se stai usando i float

Cyà

Mamma mia che è paranoico wcs....standard sto cavolo lol

Comunque si uso io float e con IE 6 c'è questa sfasatura di tre pixel, cos'è e come si risolve? hai un link?

Per quanto riguarda le differenze tra browser ho deviciso di fare 3 stili diversi e alternarli con javascript a seconda di quale browser si usa...ma non conosco la sintassi...

Originariamente inviato da Mikele Sagitter
    Mamma mia che è paranoico wcs....standard sto cavolo lol

Comunque si uso io float e con IE 6 c'è questa sfasatura di tre pixel, cos'è e come si risolve? hai un link?
    cerca con google, o in alternativa qui sul forum che del "bug dei 3px" ne abbiamo già parlato.

Per quanto riguarda le differenze tra browser ho deviciso di fare 3 stili diversi e alternarli con javascript a seconda di quale browser si usa...ma non conosco la sintassi...
    non ti serve js.
    tu dici che il w3c è paranoico, ma quando il codice è valido e ben formato di solito i browser "standard-compliant" (tra cui FF, Opera, Safari) renderizzano alla stessa maniera.
    Lasciando IE per ultimo e usando i commenti condizionali per risolvere i bug delle varie versioni o per applicare addirittura un diverso foglio di stile, sei a posto.
    Metodo tra l'altro più affidabile di una browser detection in javascript

Originariamente inviato da Myaku
    non ti serve js.
    tu dici che il w3c è paranoico, ma quando il codice è valido e ben formato di solito i browser "standard-compliant" (tra cui FF, Opera, Safari) renderizzano alla stessa maniera.
    Lasciando IE per ultimo e usando i commenti condizionali per risolvere i bug delle varie versioni o per applicare addirittura un diverso foglio di stile, sei a posto.
    Metodo tra l'altro più affidabile di una browser detection in javascript
    E infatti anche se il validator da un sacco di errori, con FF Opera e Safari è tutto in ordine, è con IE 7 6 e Netscape che avviene il danno

Originariamente inviato da Mikele Sagitter
    E infatti anche se il validator da un sacco di errori, con FF Opera e Safari è tutto in ordine,
    Ti è andata grassa, oserei dire Alle volte capita.

Permessi di invio