Ciao a tutti, mi consigliate qualche software free per fare una copia di un film originale su DVD ... quindi con possibile di togliere lingue e protezioni (ovviamente per farne una copia di sicurezza)
Grazie
Ciao a tutti, mi consigliate qualche software free per fare una copia di un film originale su DVD ... quindi con possibile di togliere lingue e protezioni (ovviamente per farne una copia di sicurezza)
Grazie
allora, io ho sempre fatto fatica ad usarlo, non so perchè. In definitiva la mia esigenza, non era tanto la copia di sicureza quanto una conversione ad mpg per ipod. e ho risolto con shareware veramente molto valido dall'indubbia e apprezzabilissima dote dell' All in One (non HOLE in ONE eh).
Mac the ripper consente di eseguire copie di dvd precise precise anche eventualmente come qualità di video/audio?
![]()
Mac the Ripper estrae il contenuto di un DVD tale e quale senza le protezioni, quindi per l'uso che ne dovete fare meglio non parlarne. iPod video converter può essere un'ottima soluzione per convertire i formati ottenuti per iPod!
infatti io ho proprio dvd to mpg converter:Originariamente inviato da olivs
Mac the Ripper estrae il contenuto di un DVD tale e quale senza le protezioni, quindi per l'uso che ne dovete fare meglio non parlarne. iPod video converter può essere un'ottima soluzione per convertire i formati ottenuti per iPod!
![]()
![]()
Credo che anche Handbrake
http://handbrake.fr/
faccia quel che ti serve....gratis