Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Passaggio dati tra popup e pagina php senza refresh

Buon giorno a tutti, inanzitutto vi spiego un attimo quello che sto facendo.
    Si tratta della configurazione di equipaggiamenti per autovetture.
    Praticamente mi ritrovo su una pagina nella quale ci sono una serie di checkbox con al loro fianco la descrizione dell'equipaggiamento della vettura e il relativo prezzo.
    Ogni volta che un checkbox viene flaggato, vengono lanciate una serie di funzioni javascript che controllano che quell'oggetto non implica un "inclusione" una "eslusione" un "vincolo" e un "vincolo plurimo".
    Nei primi 3 casi riesco correttamente a risolvere il problema, in quanto ogni volta che flaggo qualcosa controllo che l'equipaggiamento scelto ne include un altro, ne esclude un altro o ne vincola un altro, e i prezzi di tutti gli equipaggiamenti scelti; il tutto senza refersh della pagina.
    Il problema mi si pone quando mi trovo davanti ad un vincolo plurimo, ad esempio un bluetooth vincola delle mappe. A questo punto dovrebbe aprirmisi una sorta di popup, che mi presenti le mappe dispibile e una volta scelta una mi vengano escluse in automatico tutte le altre...
    Gia in precedenza mi sono tirato fuori in array tutte le informazione disponibili per testare se un oggetti fa parte di un vincolo plurimo.
    Qualcuno sa o puo darmi una dritta di come posso realizzare il tutto senza aggiornare la pagina?
    Se non avete capito fatemi tutte le domande che volete.
    Grazie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non è proprio chiarissimo, se vuoi aprire una poup "classica" o finestra predefinita non occorre ricaricare la pagina madre difatti l'operazione sarà:
    clicco su opzione > apro popup > esegue querry > nostra risultati > clicco su dato 1 > invio dati a pagina madre, chiudo popup.
    Se è questo che vuoi fai una ricerca sul forum "invio dati da popup" oppure simili anche solo "popup" l'argomento è stato trattato molte volte.
    Invece se vuoi aprire un div/layer devi utilizzare ajax e l'operazione si complica di molto, se come credo tu non cosci js e ajax, se comunque vuoi proseguire dai un occhio alla sezione http://javascript.html.it
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Darò una occhiata...se avrò problemi casomai chiederò...il pulsante di ricerca lo usato in svariati modi...nessuno degli argomenti inerenti i popup e passaggio dati mi è stato di alcuna utilità...Grazie cmq...

Permessi di invio