Ciao a tutti.
Ho un problema che ultimamente si sta ripetendo abbastanza spesso.
A volte uso il pc e improvvisamente crasha, non mi da alcuna schermata strana o BSOD niente di tutto questo.
Più approfonditamente succede spesso che: la musica che ascolto si è interrompe e dalle casse comincia ad uscire un suono tipo vrrrrrrrrrr sempre uguale. Dopo una 15ina di secondi è crash tutto come al solito, e dall'interno del case si sente un piiiiii che non si arresta mai, fino a che non ravvio o spengo il pc.
Ho aperto il case e ho visto che questo suono veniva da un piccolo affarino mai visto, localizzato nel cerchietto della foto:

http://img146.imageshack.us/img146/4057/12aank5.jpg

Se ci fate caso sotto al pin cerchiato cè scritto speaker non si vede bene, e anche su questo affare che genera il suono, c'è scritto speaker.
Probabilmente questo è l'origine di tutti questi problemi, perfavore qualcuno sa aiutarmi???

Un'altro problema che invece continua a farmi da molto tempo, anche dopo 2 o 3 format è uno strano problema al mouse, ogni tanto è come se perdesse i comandi, clicco ma non fa nulla, l'unico modo per farlo riprendere a funzionare è premere CTRL + ALT + CANC e fare un click sulla finestra del task manager, dopo qualche ora mi fa lo stesso lavoro. E' un problema abbastanza stupido di per sè però non vorrei che sia correlato a questi crash.