Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aiuto... il mio sito non funziona

Aiuto...dalla sezione HTML mi hanno consigliato di chiederlo a voi...il mio sito non funziona, o meglio, dopo l'aiuto datomi dagli utenti dell'HTML facendolo funzionare anche con Firefox, ora con Firefox si blocca sui menù dopo un po' di navigazione, questo il link alla discussione:

http://forum.html.it/forum/showthrea...=&pagenumber=1

e questo il mio sito :

http://www.luigirusso.it/

vi ringrazio anticipatamente...Luigi

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    innanzitutto occhio ai titoli dei thread ....

sinceramente non ho visto dov'è il problema, ma già a guardare il codice della pagina Menu.htm rilevo una marea di errori
    esempio:

codice:
    <meta name="Owner" content=" /> 
    	<meta name="Author" content="" />  
    	<meta name="Copyright" content="" />
    ti sei scordato le "" di chiusura

anche il css contiene degli errori di sintassi.

Utilizza i validatori del w3c per correggerli, una volta che i codici saranno validati, se il problema persiste, se ne riparla

Cyà

Originariamente inviato da Myaku

sinceramente non ho visto dov'è il problema, ma già a guardare il codice della pagina Menu.htm rilevo una marea di errori
    esempio:

codice:
    <meta name="Owner" content=" /> 
    	<meta name="Author" content="" />  
    	<meta name="Copyright" content="" />
    ti sei scordato le "" di chiusura

anche il css contiene degli errori di sintassi.

Utilizza i validatori del w3c per correggerli, una volta che i codici saranno validati, se il problema persiste, se ne riparla

Cyà
    Ciao Myaku, ti ringrazio del suggerimento, ma come spiegavo alla sezione HTML, io sono del tutto acerbo in fatto di siti, me lo ha fatto un mio amico che ora si è trasferito all'estero per lavoro...ho scoperto questo forum e chiedevo aiuto per una visione del sito...poi mi metterò a "studiare" HTML e CSS tramite questo forum e cercherò di rifarlo come voglio io...se vuoi ti posso inviare la pagina del menù per mp...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da ellerre
    Ciao Myaku, ti ringrazio del suggerimento, ma come spiegavo alla sezione HTML, io sono del tutto acerbo in fatto di siti, me lo ha fatto un mio amico che ora si è trasferito all'estero per lavoro...ho scoperto questo forum e chiedevo aiuto per una visione del sito...poi mi metterò a "studiare" HTML e CSS tramite questo forum e cercherò di rifarlo come voglio io...se vuoi ti posso inviare la pagina del menù per mp...
    leggere la firma, please
    Anche perchè mettere mano a quel codice significherebbe rifare il sito da zero, per ottenere un risultato decente.

purtroppo qui cerchiamo di darti una mano, ma se sei proprio a zero come dici forse è meglio che prima dai una letta alle guide di base e poi provi a mettere mano al sito. Dovresti essere in grado quantomeno di comprendere i suggerimenti che ti passeremo, altrimenti la vedo difficile aiutarti.
    Passami il paragone, ma non puoi pretendere di cucinarti un piatto di pasta se non sai come accendere il fornello

leggere la firma, please
    Anche perchè mettere mano a quel codice significherebbe rifare il sito da zero, per ottenere un risultato decente.

purtroppo qui cerchiamo di darti una mano, ma se sei proprio a zero come dici forse è meglio che prima dai una letta alle guide di base e poi provi a mettere mano al sito. Dovresti essere in grado quantomeno di comprendere i suggerimenti che ti passeremo, altrimenti la vedo difficile aiutarti.
    Passami il paragone, ma non puoi pretendere di cucinarti un piatto di pasta se non sai come accendere il fornello

Ok...grazie lo stesso...

Frontend samurai L'avatar di fcaldera

Cyà
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio