Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[vb.net] file di risorse

a tutti.. ho inserito un file di testo al mio progetto.. e vorrei visualizzarlo su un textbox(o richtextbox..ke se frega).. cm si fà??è da un pò k mi sto screvellando ma nada..bye

In My.Resources è esposto come proprietà anche il file inserito. Di default, i file di testo sono trattati come stringhe.

Utente di HTML.it
    nada..facendo my mi esce Application,Computer,User,Forms ma nn Resources..sbajo mi qlks?

Utente di HTML.it
    sto usando vb 2005..cmq il resource mi funziona solo con le immagini, ma non con il testo ..come posso fare??

Giocherella un pò con System.Reflection
    Ad esempio con System.Reflection.Assembly.GetExecutingAssembly(). GetManifestResourceNames()
    Ottieni un bel array con tutti i nomi delle risorse incorporate.
    Se invece volevi accedere alle risorse che hai inserito con il resource manager allora ti consiglio di prenderle con il resourcemanager
    http://msdn.microsoft.com/en-us/libr...cemanager.aspx

Non c'è bisogno della reflection in questo caso. E non può "non funzionare" col testo: basta fare Add Existing Item sul resource manager e aggiungere il file di testo; oppure New Item->Text File e copiarci dentro il contenuto. Una volta fatto questo, My.[Nome risorsa] contiene il testo sotto forma di stringa.

Permessi di invio