Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Login Javascript e Path Assoluto

Salve ragazzi,
    ho un login Javascript Funzionante ma il problema è come evitare di Bypassarlo???
    Nel senso che un Utente un pò + sveglio può tranquillamente scrivere il Path Assoluto nella barra degli indirizzi della pagina che voglio proteggere bypassando la "protezione" come posso evitare tutto ciò???

ho provato anche PHP ma il problema rimane...cioè vorrei far apparire un messaggio di ACCESSO NEGATO quando si tenta di raggiungere la pagina protetta bypassando il login...come per l'.htaccess solo ke a me interessa utilizzare lo script di login perchè ho diverse utenze

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Visto che puoi usare il php fai tutta l'operazione lato server il javascript ha molte limitazioni e facilmente by passabile.
    Se vuoi proseguire via javascript penso che l'unica sia utilizzare i cookie una volta eseguito il login imposti su "true" e che cancelli a chiusura della pagina nella pagina di destinazione verifichi il cookie, ma mi permetto d'insistere nel utilizzare il php oltre ad essere un lavoraccio la gestione dei cookie basta disattivare il js per eluderlo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio