Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

Masterizzare immagini DVD

Salve,
    1) come faccio a masterizzare immagini DVD di dimensioni superiori a 4.7GB???
    2) dovrei acquistare supporti maggiori???
    3) se si quali supporti??

E un "grazie" alla fine della frase, no? Non siamo mica i tuoi consulenti a pagamento.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Si tratta di film in dvd video? Per farlo entrare in un dvd5 (4.7GB), puoi comprimerlo con un programma qualsiasi come Nero Recode o Dvd Shrink. Altrimenti, devi comprare un dvd dual layer (dvd9), dvd a doppio strato da quasi 9GB.
    Fabio

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Pink Floyd
    E un "grazie" alla fine della frase, no? Non siamo mica i tuoi consulenti a pagamento.
    ma perchè non ti fai i fatti tuoi, se non vuoi non rispondere ma chi ti ha chiesto nulla...sono domande che vogliono una risposta poi se le persone sono cortesi si meritano un grazie...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fabio92
    Si tratta di film in dvd video? Per farlo entrare in un dvd5 (4.7GB), puoi comprimerlo con un programma qualsiasi come Nero Recode o Dvd Shrink. Altrimenti, devi comprare un dvd dual layer (dvd9), dvd a doppio strato da quasi 9GB.
    sono immagini di giochi...per i film ho sempre usato Dvd Shrink, ma per i giochi mantenevo l'immagine sul pc, ora però vorrei masterizzarli, quindi dovrei usare i dvd dual layer? Quanto costano?

Ricordo che qualche anno fa costavano parecchio, ma ora con l'avvento dei blue-ray il prezzo è diminuito notevolmente. Se il tuo masterizzatore li può masterizzare, allora forse è l'unica soluzione.
    Fabio

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fabio92
    Ricordo che qualche anno fa costavano parecchio, ma ora con l'avvento dei blue-ray il prezzo è diminuito notevolmente. Se il tuo masterizzatore li può masterizzare, allora forse è l'unica soluzione.
    si il mio masterizzatore li supporta, ma non li ho mai usati, proverò...grazie mille sei stato gentilissimo ciao

Per masterizzarli basta fare più o meno lo stesso procedimento che con un dvd5, solo che il processo di masterizzazione durerà un po' di più.

Alla prossima,

Fabio
    Fabio

Hahaha tu proprio di "cortesia" non puoi parlare.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Pink Floyd
    Hahaha tu proprio di "cortesia" non puoi parlare.
    come fai a parlare così di me??? mi conosci???
    ma chi cazzp sei tu????
    sarai un ignorantello da 4 soldi, mentre io sono un laureato...quindi per favore esci dalla mia discussione

Permessi di invio