Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

sostituire testo nel copia incolla

Ciao a tutti..
    Ho un problema e sto impazzendo perchè dopo aver girato decine di pagine di reference non riesco a trovare una soluzione.
    Praticamente quello che devo fare nel mio sito è: io ho una pagina internet con del testo. Se visualizzato nel browser, il testo ha diverse andate a capo (in quanto nel codice il testo è diviso in blocchi div).
    Se invece un utente fa il copia incolla, mi serve che nel testo copiato non ci siano andate a capo ma che esse siano sostituite con dei semplici spazi.
    Sospetto che sia cosa di javascript.. ho provato a vedere se si può fare in css ma non mi sembra... il JS lo so usare poco invece.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che il copia e incolla è supportato solo da IE dubito che si possa modificare in maniera utomatica (se ho capito bene) del tipo copio testo > contestualmente modifico > incollo. Prova a leggere http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=450634 oppure se esiste trovi qualcosa su Microsoft.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Allora è l'utente che decide se e quando copiare e se e quando incollare.. non è una cosa che deve avvenire tramite lo script.
    Quello che mi serviva è che quando un utente seleziona del testo e preme control C per copiare, negli "appunti" non vada a finire il testo così com'è, ma leggermente modificato, e in particolare le andate a capo devono esser sostituite con spazi.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non avendo accesso agli "appunti" del client non puoi, l'unica alternativa e creare una pagina o un div che formatti il testo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Grazie

Permessi di invio