vorrei cambiare un comando che passi automaticamente ad altra pagina:
onLoad="setTimeout('document.step30foto.submit();' , 5000);">
con un comando che registri nel database il tempo impiegato per completare un form radio button.
vorrei cambiare un comando che passi automaticamente ad altra pagina:
onLoad="setTimeout('document.step30foto.submit();' , 5000);">
con un comando che registri nel database il tempo impiegato per completare un form radio button.
Io certe volte mi chiedo se vi fanno pagare i messaggi a numero di "parole".
Puoi spiegare meglio cosa vuoi fare?
![]()
![]()
devo prendere il tempo che l'utente impiega per rispondere ad un questionario.
quindi appena si apre la pagina con i form radio parte il cronometro e finisce appena effettua la scelta radio.
puoi aiutarmi?
![]()
hai postato del JS in un forum php ... JS che poi in realtà non serve ...
puoi togliere il blocco onload, perfettamente inutile in questo caso
per fare quello che ti serve, semplicemente, quando viene premuto il submit nella pagina e ti arrivano tutte le risposte usi la funzione time ( www.php.net/time ) per memorizzare la data in secondi
questo lo fai per ogni invio del questionario e sei apposto
ovviamente lo devi fare per la prima visualizzazione cosi hai un tempo base di paragone
il tutto lo metti nelle sessioni e via ^^
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
in pratica nel form metti un campo hidden dove con php stampi il timestamp di inizio questionario, e nel db salvi la differenza tra timestamp - campo hidden
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb
noon so quanto sia effettivamente affidabile perché sarebbe possibile alterare i valori nel campo hiddenOriginariamente inviato da dottwatson
in pratica nel form metti un campo hidden dove con php stampi il timestamp di inizio questionario, e nel db salvi la differenza tra timestamp - campo hidden
salvarlo nella sessione, secondo me, oltre a essere più sicuro e anche un pò più pratico
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
pignolo..Originariamente inviato da daniele_dll
noon so quanto sia effettivamente affidabile perché sarebbe possibile alterare i valori nel campo hidden
salvarlo nella sessione, secondo me, oltre a essere più sicuro e anche un pò più pratico![]()
![]()
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb