Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di butra

problemi velocita a masterizzare

Salve da quando ho cambiato tutto il pc: mobo,cpu,ram,scheda video nero 7 e un masterizzatore lg dvd ram gsa_h58n a riesco masterizzare a 2, 3 x .
    Quando avevo il vecchio pc masterizzavo 4gb su gli stessi tipi di dvd impiegavo 15 minuti,ora mi ci vuole anche una ora cosa puo essere?
    Come posso impostare la velocità su nero?

Ti suggerisco di controllare le connessioni dei cavi al masterizzatore.
    Ci sta anche un "coso" di plastica che copre due "puntine" (non so spiegarmi meglio , l'ho solo visto fare...) da posizionare in base a come dicono le istruzioni di installazione del masterizzatore...

Sennò devi andare a tentativi.

Originariamente inviato da Gas75
    secondo me se i cavi fossero connessi male il masterizzatore proprio non verrebbe rilevato
    Ci sta anche un "coso" di plastica che copre due "puntine" (non so spiegarmi meglio , l'ho solo visto fare...) da posizionare in base a come dicono le istruzioni di installazione del masterizzatore...

Sennò devi andare a tentativi.
    master e slave non dovrebbero centrare.

io proverei a cambiare marca di DVD, possono esistere incompatibilita tra masterizzatore e supporto.
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da Gas75
    Ci sta anche un "coso" di plastica che copre due "puntine" (non so spiegarmi meglio , l'ho solo visto fare...)
    Penso che tu ti riferisca ai jumper, comunque, se dopo un controllo dei cavi sembra tutto a posto, prova soprattutto a cambiare marca di dvd, scegline una buona per provare, magari TDK, Sony ecc. Come già detto da OZZY IS BACK... le incompatibilità fra masterizzatore/disco sono più frequenti di quanto si pensi. Se anche con supporti diversi le cose non cambiano, prova ad aggiornare il firmware del masterizzatore.
    Fabio

Permessi di invio