Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: cosa è NTLDR

cosa è NTLDR

CIAO A TUTTI....da stamane xp nn parte piu ..si blocca nella schermata iniziale quando compare la scritta WINDIWS XP e poi si resette il pc.
    ho provato la modalita prov. e tutte le opzioni.
    allora ho cercato di seguire la procedura di riparazione con il disco xp.
    settato il Boot invece di partire la schermata di installazione di xp ...appare "NTLDR mancante premere un tasto per riavviare"
    premo il tasto e:"REEBOOT AND SELECT PROPER DEVICE OR INSERT BOOT MEDIA IN SELECTED BOOT DEVICE "

COME RISOLVO HELP!

Guest

Re: cosa è NTLDR

Originariamente inviato da bellapete
    CIAO A TUTTI....da stamane xp nn parte piu ..si blocca nella schermata iniziale quando compare la scritta WINDIWS XP e poi si resette il pc.
    ho provato la modalita prov. e tutte le opzioni.
    allora ho cercato di seguire la procedura di riparazione con il disco xp.
    settato il Boot invece di partire la schermata di installazione di xp ...appare "NTLDR mancante premere un tasto per riavviare"
    premo il tasto e:"REEBOOT AND SELECT PROPER DEVICE OR INSERT BOOT MEDIA IN SELECTED BOOT DEVICE "

COME RISOLVO HELP!
    Da Microsoft : http://support.microsoft.com/kb/314057/it
    Probabili soluzioni : http://www.azpoint.net/manuali/hardw...-soluzioni.asp

Praticamente ti manca il boot del sistema e non riesce a far partire il sistema

GRAZIE,,,,,xo purtoppo ora nn so come procedere

Guest
    Originariamente inviato da bellapete
    GRAZIE,,,,,xo purtoppo ora nn so come procedere
    Se non riesci a farlo partire con la guida che ce li purtroppo devi formattare il pc , non vogliono mettere allarmismi ma un mio collega è successa una cosa a causa di un virus

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea786
    Se non riesci a farlo partire con la guida che ce li purtroppo devi formattare il pc , non vogliono mettere allarmismi ma un mio collega è successa una cosa a causa di un virus
    Beh.... diciamo che prima di formattare si possono provare altre procedure..... lasciando la formattazione come ultima risorsa.

In questa pagina ci sono alcuni semplici consigli per cercare di superare il problema.
    Se non dovessi riuscire ad applicarli puoi provare a ripristinare xp con una re-installazione su se stesso.

Microsoft ha preparato una guida , semplice da seguire.
    Di solito tale operazine risolve il problema.

Ciao

Permessi di invio