Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Connessione lenta

Connessione lenta

Salve a tutti, ho cercato nel forum se ci fosse qualcosa a quanto indicato nel titolo, ma nn ho trovato niente quindi vi spiego il mio problema, possiedo un modem usb xxx-connect che credo usi la connessione conexant dial up ppp, cmq sono da poco passato dai 2 ai 7 mega dp l'upgrade gratuito di alice, da quel momento ho riscontrato dei problemi di lentezza, infatti dp una mezz'oretta di navigazione normale rallenta in un modo esorbitante quasi come un 56k, penso che sia il modem che possa nn supportare la 7 mega è possibile?
    grazie anticipatamente

Guest

Re: Connessione lenta

Originariamente inviato da raffix92
    Salve a tutti, ho cercato nel forum se ci fosse qualcosa a quanto indicato nel titolo, ma nn ho trovato niente quindi vi spiego il mio problema, possiedo un modem usb xxx-connect che credo usi la connessione conexant dial up ppp, cmq sono da poco passato dai 2 ai 7 mega dp l'upgrade gratuito di alice, da quel momento ho riscontrato dei problemi di lentezza, infatti dp una mezz'oretta di navigazione normale rallenta in un modo esorbitante quasi come un 56k, penso che sia il modem che possa nn supportare la 7 mega è possibile?
    grazie anticipatamente
    Prova a mettere uno screen del pannello di controllo del modem e fai uno speedtest tramite uno dei tanti siti disponibili in rete
    I modem usb sono poco raccomandati per le adsl da 7mega . Un mese fa ne ho cambiato uno della Hamlet Usb perche con alice 7mega saltava come un canguro anche solo scaricando gli aggiornamenti di windows , ho messo su quello che uso per prova di alice e tutto funziona alla grande

ciao nn sono molto pratico di queste cose cmq intendevi lo screen della proprietà di connessione di rete in pannello di controllo>rete e connessioni internet?
    intanto ti posto gli screen poi se ho sbagliato puoi precisarmi dove si trova questo pannello di controllo del modem? tnx

http://img84.imageshack.us/img84/751...8121852pe7.jpg
    http://img177.imageshack.us/img177/4...8121104pj2.jpg

Permessi di invio