...quindi vi chiedo:
esiste un posto dove io possa reperire previsioni del tempo per la prima settimana di settembre?![]()
(non importa quanto siano affidabili, basta che ci sia scritto che tempo fara')
...quindi vi chiedo:
esiste un posto dove io possa reperire previsioni del tempo per la prima settimana di settembre?![]()
Vai su google, cerca METEO e il mondo sarā ai tuoi piedi!
ci sarā il sole
forse sarā coperto da nuvole,
che forse faranno pioggia,
ma indubbiamente ci sarā il sole, somewhere![]()
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
ilmeteo.it da le proiezioni fino a 15 giorni
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Prima settimana di settembre č un po' troppo in lā, ma io direi che se devi fare qualcosa che preveda il bel tempo, pioverā a dirotto.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
ma si trovano davvero cose a lungo termine?Originariamente inviato da nifriz
Vai su google, cerca METEO e il mondo sarā ai tuoi piedi!
Cosė a sensazione, a Murmanks farā freddino e pioverā, a Tegucigalpa si scoppierā di caldo ma sarā possibile qualche acquazzone tropicale...Originariamente inviato da NyXo
...quindi vi chiedo:
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Si ne trovi... ora non ricordo i siti, ma ce ne sono un paio che danno previsioni per 10/15 giorni ed anche abbastanza affidabili..
oh ecco, questa si che e' una rispostaOriginariamente inviato da King TB
ilmeteo.it da le proiezioni fino a 15 giorni![]()
thx
pregoOriginariamente inviato da NyXo
oh ecco, questa si che e' una risposta![]()
thx
anche s emi tratti sempre male![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars