Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Domade basilari sui televisori lcd (un po' da imbranata...)

ciao a tutti,
    premesso che non sono espertissima di tecnologia... mi vergognerei un po' a fare queste domande in un negozio quindi le chiedo a voi così non arrossisco

Sto per comprare un televisore lcd 16:9 e ho alcuni dubbi:

1) ho visto che nella descrizione c'è quasi sempre la voce contrasto 3000:1, 1000:1 Che siginifica? Quello che interessa a me, un philips, ha 1000:1
    2) userò principalmente la tv per vedere i film che ho sul computer (file .avi). Si vedranno lo stesso quelle classiche bande nere sopra e sotto o potrò vedere il film su tutto lo schermo?
    3) come porte di ingresso ci sono 2 hdmi (penso di ricordare fosse scritto così), 1 scart, 1 S-video... non mi ricordo se ce ne fossero altre: sono sufficienti per collegare il pc-televisore?
    4) questa tv ha pure un "qualcosa per il digitale terrestre ma solo per i canali in chiaro"...cioè??? Di cosa potrebbe trattarsi? (ammetto che questa domanda è difficile ma non ricordo la dicitura esatta)

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    1- il contrasto... 1000:1 è scarsa, cercane una almeno 5000:1
    2- le bande le puoi togliere o da computer o dalla televisione, c'è il tasto apposta sul telecomando nella mia LG
    3- per attaccare il computer serve la porta vga o dvi, se non ce l'ha la connessione col pc è di bassissima qualità
    4- semplice, è il digitale terrestre ma non puoi vedere i canali a pagamento
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio