Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Computer Lento e avviso [Memoria Virtuale Insufficiente]

Buongiorno a tutti, scrivo qui perchè ormai sono totalmente disperata.

Allora ho un pc acquistato nel 2002 credo, uso XP professional service Pack 2, ram da 256 Mega.

Ogni tanto esce il Messaggio d'errore 'Memoria Virtuale Insufficiente', ho provato a cambiare le impostazioni come letto in altre discussioni sul forum ma non ho percepito miglioramenti, stessa cosa dopo aver effettuato una pulizia con CCleaner e averdeframmentato.

Perciò non so se è un problema del sistema oppure qualche virus che ho beccato.
    Devo fare qualche scansione?

>w<

Guest

Re: Computer Lento e avviso [Memoria Virtuale Insufficiente]

Originariamente inviato da kiara_saku
    Buongiorno a tutti, scrivo qui perchè ormai sono totalmente disperata.

Allora ho un pc acquistato nel 2002 credo, uso XP professional service Pack 2, ram da 256 Mega.

Ogni tanto esce il Messaggio d'errore 'Memoria Virtuale Insufficiente', ho provato a cambiare le impostazioni come letto in altre discussioni sul forum ma non ho percepito miglioramenti, stessa cosa dopo aver effettuato una pulizia con CCleaner e averdeframmentato.

Perciò non so se è un problema del sistema oppure qualche virus che ho beccato.
    Devo fare qualche scansione?

Benveuta tra noi !

256Mb di Ram per Xp ultimamente è un po pochino ce ne vorrebbe almeno 512Mb !!

Ti consiglio di fare una scansione con CCleaner in modo da eliminare tutti i collegamenti vecchi , e poi fai una buona e sana scansione dell antivirus

La scansione con CCleaner eseguila 2 volte sia con tramite la finestra Pulizia che tramite la finestra Registro presente nel programma !!!
    Nella finestra Pulizia devi cliccare sotto su Avvia Pulizia mentre in Registro devi cliccare su Trova Problemi e poi alla fine della scansione clicca su ripara selezionati .

Ho rifatto la pulizia con Ccleaner ma c'erano solo una sessantina di Mega, visto che comunque l'avevo fatta l'altro giorno. Ho usato anche la finestra registro.

Prima ho fatto una scansione online con kaspersky ma non ha rilevato nulla, proverò anche con il mio antivirus (AVG).

Quindi credi che comprando una Ram più grande potrei risolvere questa fastidiosa lentezza? Intanto grazie per l'aiuto
    >w<

Guest
    Ho rifatto la pulizia con Ccleaner ma c'erano solo una sessantina di Mega, visto che comunque l'avevo fatta l'altro giorno. Ho usato anche la finestra registro.
    Bravissima , una pulizia non fa mai male al computer

Prima ho fatto una scansione online con kaspersky ma non ha rilevato nulla, proverò anche con il mio antivirus (AVG).
    Ottimo karpesky online e Avg

Quindi credi che comprando una Ram più grande potrei risolvere questa fastidiosa lentezza? Intanto grazie per l'aiuto
    Memoria in piu nel tuo pc non fa altro che velocizzare l apertura delle applicazione ed eliminare il problema della memoria virtuale

facci sapere

non mi resta che mettermi alla ricerca di qualche RAM migliore contattando qualcuno più ferrato di me in materia per evitare ulteriori problemi.
    Grazie mille! Vi farò sapere
    >w<

Permessi di invio