Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problemi Hard Disk esterno 5,25"

Il problema è sostanzialmente questo che avevo già descritto lo scorso anno: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1187654

La differenza è che adesso ho cambiato PC, quindi è tecnologicamente nuovo (USB), ma l'HD esterno continua a creare problemi. Si blocca mentre sta scrivendo (rimane in lettura/scrittura) e non resta altra soluzione che spegnerlo per far rifunzionare il sistema, con conseguente errore dei dati (con perdita del file che stava scrivendo, se non se ne ha una copia).
    Il fatto è che ora lo fa persino più di prima!!! non riesco praticamente a fare nulla, devo copiare piccoli pezzi alla volta.
    Non riesco nemmeno a fare i backup!

non so che fare...

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Quando mi capita quel genere di problema smonto tutto, butto il box lo cambio con uno nuovo e torna tutto a funzionare magicamente.

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    Quando mi capita quel genere di problema smonto tutto, butto il box lo cambio con uno nuovo e torna tutto a funzionare magicamente.

bye
    a parte che il box non me lo regalano, ma così perdo anche la garanzia!
    anche se l'ho comprato nella città dove abitavo prima e difficilmente tornerò mai indietro

Se è in garanzia portalo a riparare ma se è già 1 anno che dà il problema, forse in garanzia non passa. I box esterni usb costano una ventina di euro grossomodo, puoi volendo anche azzardare la spesa

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Quindi dici che è un problema del Box?
    non è magari una questione di buffer insufficiente, o che so io?
    Perché piuttosto metto il disco come interno e non se ne parla più. Solo che volevo tenerlo per i backup (anche se prima lo usavo anche per i file normali)

il buffer non centra. E' una questione di interfacciamento tra l'usb del pc e l'usb del disco esterno. Il tutto è nella logica posta all'interno del box tra il connettore e il disco

Bye

uff, che che sfiga che c'ho sempre!!
    vedrò che fare, grazie!

Permessi di invio