Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

lightbox e scorrimento orizzontale

salve a tutti.

sto costruendo un sito a scrolling orizzontale - più propriamente un portfolio - ed ho deciso di utilizzare lightbox per la visualizzazione delle immagini. il problema che ho incontrato è che non viene scurita l'intera pagina, ma sembrerebbe solo l'area standard di lavoro del browser. in pratica mi ritrovo una parte scura e l'altra che rimane invariata.

nel file lightbox.js ho trovato la variabile che regola l'altezza dell'overlay, ma non quella per impostarne la larghezza. sapete come fare?

spero di essere stato abbastanza chiaro. grazie.

scusate, ho risolto da solo. la variabile si trova precisamente alla riga 209 del file lightbox.js
    lì è possibile settare la larghezza dell'overlay.

ciao

Originariamente inviato da rejino
    scusate, ho risolto da solo. la variabile si trova precisamente alla riga 209 del file lightbox.js
    lì è possibile settare la larghezza dell'overlay.

ciao
    Ciao io ho il seguente problema e pensavo potessi darmi una mano, quando aprò le foto, il mio overlay rimane di dimensioni fisse e la variabile che dici te non riesco a gestirla:

$('overlay').setStyle({ width: arrayPageSize[0] + 'px', height: arrayPageSize[1] + 'px' });

cosi com'è scritta, vuol dire che sulla larghezza l'overlay mi aumenta in base ai pixel dichiarati nel css all'ultima riga???

il problema è che nella mia pagina ci sono parecchi contenuti e quindi lo scroll verticale è inevitabile, purtroppo l'overlay però non segue tutta la pagina sia in verticale che in orizzontale, help me please

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    queste dimensioni non sono da settare a mano
    se l' overlay non copre anche la parte eventualmente scrollabile del documento puo' dipendere dall' xhtml che non e' corretto, quindi controllalo con un validatore

Permessi di invio