Salve a tutti, io ho una pagina in cui ci sono una lista di link, cliccando su ad un link in un iframe mi apre la descrizione chiamata dal database :

Dim connessione As New System.Data.OleDb.OleDbConnection()
Dim sql As New System.Data.OleDb.OleDbCommand()
Dim rs As OleDbDataReader

connessione.ConnectionString = "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=" & Server.MapPath("new.mdb") & ";Persist Security Info=False"

Try
sql.CommandText = "SELECT * FROM Tabella WHERE Ric = '" & Request.QueryString("ric") & "'"
sql.Connection = connessione
connessione.Open()

rs = sql.ExecuteReader()
If rs.Read Then
lbldesc.Text = rs.Item("Descrizione")
End If
rs.Close()
rs = Nothing
sql.Connection.Close()
connessione.Close()
Catch ex As OleDbException

End Try
--------------------
fino a quì tutto bene, alla fine di questa descrizione ho messo un link che fa selezionare questo tipo di descrizione e dovrebbe andare ad updare un campo della taballa stessa è inserire questa descrizione, mandando con questo link, la ricerca del primo link sopra citato.
nella pagina di update, mi richiamo dinuovo il select di sopra per pigliarmi anche le altre informazioni relative a quella ricerca in questo modo :

Dim connessione1 As New System.Data.OleDb.OleDbConnection()
Dim sql1 As New System.Data.OleDb.OleDbCommand()
Dim rs1 As OleDbDataReader

connessione1.ConnectionString = "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=" & Server.MapPath("new.mdb") & ";Persist Security Info=False"

Try
sql1.CommandText = "SELECT * FROM tabella WHERE Ric = '" & Request.QueryString("ric") & "'"
sql1.Connection = connessione1
connessione1.Open()

rs1 = sql1.ExecuteReader()
Dim campo_nome, campo2
If rs1.Read Then
campo_nome = rs1.Item("nome")
campo2 = rs1.Item("FO")
End If

rs1.Close()
rs1 = Nothing
sql1.Connection.Close()

Session("sezione") = "1"

Response.Redirect("index.aspx")

Catch ex As OleDbException
End Try

---------------
in questo select apparentemente uguale non mi ricava nessun risultato quindi quando vado a fare il reader non mi trova nulla è non mi da i valori per i campi dichiarati nella pagina di update.

qualcuno sa il perchè non ne riesco a venire a capo del perchè :\